Vignalonga

gliso

Biker novus
2/1/11
7
0
0
iseo
Visita sito
Il Gliso nonchè organizzatore della Vignalonga vi invita alla 6ª edizione.
Ve ne pentirete se sarete poco allenati non e dura ma è tosta.
La si fa tutta in bici anche se certe salite sono chiamate il muro del pianto 28% 300 metri, lo strappo del Gaburri una cementata al 23% 1700 metri ed ultimo una salitina smossa di soli 70 metri (Casì de Estevan) ma da li in poi solo discesa.
Rimangono altri 6 strappetti corti che non vi spaccheranno le gambe ma la mente si, non illudetevi che in Franciacorta ci siano piattoni è tutto un insieme di collinette e non ne abbiamo schivata nessuna.
Se non avete impegni vi aspettiamo.
Il Gliso
[url]www.vignalonga.it[/URL]
[url]www.fotogliso.com[/URL]

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
E' una gara che, due anni fa, ho chiuso alle spalle di Paez come un vero campione
Peccato però che lui abbia fatto il lungo ed io il corto

E' molto bella e, più che le salite, mi avevano preoccupato le discese sui lastroni che, per fortuna, non erano bagnati.
Le salite sono decisamente toste ma non impossibili e chi ne ha, può esprimersi al meglio.
Ma chi è che pensa che la Franciacorta sia solo pianura? Se quella lì è una zona di sola pianura, hai sbagliato paragone.

KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
E' una bellissima gara di mtb che offre tutto in un chilometraggio non eccessivo,salite toste belle discese,una gara da provare,e se sei di Iseo non puoi perdertela

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
Concordo, il percorso rispetto agli altri anni è stato in "parte" modificato, ma rimane una gara tosta lo stesso.
Vedremo domenica. La speranza è quella che sia asciutta, altrimenti alcuni tratti sono un po........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo