Sto cercando informazioni sulla Vignalonga ma non ne ho trovate:qualcuno mi sa dire qualcosa?
Il sito lo avevo già visionato.
Ho sicuramente impostato male la domanda: volevo sapere se qualcuno l'ha fatta nelle edizioni passate in modo da dire se è una bella gara, se è organizzata bene e se ne vale la pena investire una mezza giornata per andare ad Adro a correre.
Grazie comunque.
Se qualcun'altro ha notizie le leggo molto volentieri.
Ci si vede ad Adro allora, tu e Demoken7 mi avete convinto a provarla.Ciao, io sono andata a provarla lunedì e devo dire che l'ho trovata bellissima!!! Salite dure ma cmq tutte pedalabili, discese divertentissime e da fare tutte in sella...
Ci si vede ad Adro allora, tu e Demoken7 mi avete convinto a provarla.
Lui non ci sarà, ma spero di incontrarti per salutarci.
Vorrei saperlo anch'io.Piove, come sarà diventato il percorso?
Vorrei saperlo anch'io.
Due siti su tre mettono solo un piovasco per sabato pomeriggio, poi nuvoloso ma niente pioggia fino a tutta domenica.
Il sito " diverso" prevede un piovasco verso le 11 di domenica mattina.
Il fondo come si presenta? Ci sono zone particolarmente pericolose?
Ho fatto la Lessinia con le discese di sassi piene di acqua, e pericolose non tanto per la pioggia che scendeva, ma soprattutto per l'acqua che si tirava su da sotto che ti limitava brutalmente la visibilità.
Non ho fatto da pazzo quelle e non farò da pazzo nemmeno le altre.
Grazie delle informazioni.
ma mary8338 non era così pessimista:c'e' da preoccuparsi? Io non sono un virtuoso del rischio a tutti i costi e, se ho ben capito, quelle discese possono essere veramente da incubo.le discese della lessinia sono diverse. In quella che scende dal monte altro oltre alle pietre ci sono i lastroni di sasso che con acqua e fago saranno buoni per pattinaggio. Penso che nelle vigne ci sia un fango micidiale. Il pezzo di bosco dopo il santuario dei dispersi sarà un incubo se scivoloso
ma mary8338 non era così pessimista:c'e' da preoccuparsi? Io non sono un virtuoso del rischio a tutti i costi e, se ho ben capito, quelle discese possono essere veramente da incubo.
E' la prima volta che faccio una gara da quelle parti e quindi non ho la minima esperienza su questo tipo di fondo.Come consigli di affrontare questi passaggi?
Ho inviato solo oggi una mail di protesta all'organizzazione, perchè ho voluto sbollire in nervoso che mi hanno fatto venire.ORGANIZZAZIONE A DIR POCO SCANDALOSA.............
sbagli di percorso dall'inizio alla fine....poi la decisione dell'organizazzione di deviare dei concorrenti a causa di difficoltà tecniche......facendoli fare un tracciato più corto ma inserendoli comunque in classifica......