Bene , vojo conosce il grande Vence ...
Grande, ... diciamo... grosso!
(Non lo conosco ancora... magari è permaloso ...)
Mi spiace Mario: non c'ho il camino!
Bene , vojo conosce il grande Vence ...
Grande, ... diciamo... grosso!
(Non lo conosco ancora... magari è permaloso ...)
Mi spiace Mario: non c'ho il camino!
Grande, ... diciamo... grosso!
(Non lo conosco ancora... magari è permaloso ...)
Mi spiace Mario: non c'ho il camino!
Non credo intendesse scroccarti il pranzo .
Nella zona ci sono trattorie ignoranti e alla buona ove poter gustare roba casareccia tipica della zona? A Mario (e anche a molti altri) piacciono quelle.
Il giro inizia proseguendo a risalire via Ippocrate; tenete presente che la strada che si stacca a destra pochi metri più avanti (strada di Perticara) sarà la via di ritorno; quindi questo è il punto max di chiusura dellanello.
Allora, il meteo pare venirci incontro:
al momento mattinata soleggiata e pomeriggio a basso richio piogge.
Visto che le 9:00 erano bene accette da tutti, possiamo prendere per buono questo orario, a meno che Bullpit non coinvolga gli amici di Perugia, (ci farai sapere...), per cui gli lasceremo almeno una mezz'ora in più per lo spostamento, posticipando il ritrovo/partenza alle 9:30 (ok?)
Ieri, approfittando di una visita dai miei, in quel di Stroncone, sono voluto andare a provare un sentiero che scorre poche decine di metri parallelo alla carrareccia che fa parte del percorso, lungo il fosso di Stroncone, sentiero che mi ero sempre riproposto di verificare, ma che mai avevo fatto. Lo scopo era di farlo assieme, eventualmente, al posto della carrareccia. Niente da fare: questo scorre nel letto del fosso e ha un fondo che è costituito da un consistente strato di ciottolame non compattato, che fa affondare le ruote e imbarcare la bici da tutte le parti! (poi se qualcuno si vuole cimentare... tanto le due vie scorrono parallele).
In ogni caso la visita il loco è servita: il sentiero che scende da Stroncone verso il fosso è ostruito da un albero abbattuto, Così ho spezzato i rami di questo per permettere il superamento il più possibile agevole di questo. I rami più grossi non sono riuscito a spezzarli, per cui richiederebbe il superamento in ogni caso a piedi. Allora ho dato una ripulita ad un sentiero che di lato permette di bypassarlo senza scendere di bici, con un brevissimo passaggio discretamente tecnico (che mi sa io mi faccio cmq a piedi) e che ai più dovrebbe piacere!
Entro domani magari ci contiamo (date conferma definitiva, chi viene), così sappiamo chi siamo alla partenza...
P.s. Mi era venuta una mezza idea per l'eventuale parte conviviale :magna:, consigliato da mio padre, (alla Taverna del Colle vicino Stroncone, che avrebbe soddisfatto i requisiti: pizza sotto il fuoco, alla buona... ci avrebbe accolto anche sporchi e sudati...); ho appena telefonato per sentirli un po'; l'attività e chiusa da alcune settimane!
bravo ...hai fatto bene a fare un sopralluogo!
va benissimo anche il posto consigliato da tuo padre!! (però nn ho capito se è chiuso o no!) ...in effetti quel ristorante (peraltro veramente fiko ...dovrò provare al più presto!!) era un pò troppo elegante per accoglierci in versione affaticata!! e poi bisogna avecce anche la donna sinnò nun te fanno entrà!
io penso di venire .. e penso di farcela anche alle 09 (...tanto vengo da roma ...mica da perugia!!)
mò sento se viene anche il mio amiketto Geppo.
direi che è il caso di fare la lista degli adesivi (aggiungetevi sotto) e tu Mauro, inserisci esattamente il punto di incontro (possibilmente con possibilità di park):
- mbike
- Stex
- vencemario
- bullpit
No attività chiusa (anzi, dato che era un mezzo amico di famiglia ho pure chiesto con un po' di preoccupazione se era chiusura definitiva o temporanea: definitiva! Eppure, che io sappia andava ed era apprezzato )
Per il punto di incontro sta pochi interventi sopra, con tanto di cartina: due possibilità (entrambe con park).
Ma se non è chiaro fatemi sapere che provvedo...
è un bel problema allora!!! nn so mica se possiamo fare l'escursione!!! ...i chirocefali senza reintegro nun se 'mpegnano!!!!
vabbè ...come ar solito vedrò de trovà qualcosa io!!
è un bel problema allora!!! nn so mica se possiamo fare l'escursione!!! ...i chirocefali senza reintegro nun se 'mpegnano!!!!
vabbè ...come ar solito vedrò de trovà qualcosa io!!
Bravo Vence ancora non te conosco ma gia' me piaci...
L' amici dell' impasticcato , se so' buttati tutti a fa' downhill giu' pe le greppi del monte cimino ( sal pp mtb - motobimbo etc) , quindi verro' penso da solo.
L' orario delle 09.00 per me e' ok ! Rimango collegato per il punto di ritrovo.
saluti.
Bene! o-o
Ma per il punto di ritrovo, dovrebbe essere tutto chiaro, no?
Scritto qui...
Altrimenti fatemi sapere...
ragà pe' magnà a macerino sarebbe il massimo!!! (dove conosce bene anche bullpit) se spenne poco e se magna casareccio come 'na vorta!! (pizza sotto ar foco - tagliatelle al tartufo - carne alla brace ecc ecc!!!) però è un pò fuori mano...e bisogna prenota un giorno prima. fateme sapè!!!
a regà io conosco solo a portaria (Pesciaioli) e a macerino (la fontana).
a stroncone l'anno scorso con geppo durante il giro di cottanello abbiamo mangiato (bene) al camping i prati -località prati.
fateme sapè subito e prenoto ...altrimenti annamo alla ventura!!!