vietato a chi vuole discutere di carri.........

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Dai, non mi prendere per i fondelli, ammetti di essere stato
antipatico nei confronti di chi cerca di capirci qualche cosa
e, soprattutto, di chi come Ancillotti mette a disposizione le
sue conoscenze, non bisogna mica fare tutto ciò che dicono,
ma il rispetto se lo meritano come chiunque.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
sono capitato qui per curiosità di quel titolo, e beh, mi sembra che il tono fosse goliardico e direi a ragione visto che qui non si parla di carri ma di cancelli...

Ovviamente scherzo, complimenti GiovanniB, gran bel mezzo! Scelto a proprio gusto, com'è giusto che sia! ;-)
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
GiovanniB ha scritto:
Ciao a tutti gli amici del forum!!!
Vorrei umilmente e con immensa gioia presentarvi la mia pupa che finalmente è diventata realtà: un sogno che si avvera. Alla fine ho seguito il mio istinto ed ho fatto l’acquisto, alla faccia di tutti gli ingegneri astrofisici e tecnici di progettazione che si annidano nel forum ed i loro discorsi astrusi e alla facciazza di tutti i carri armati, carri agricoli, carri di carnevale e carri funebri…….ciapa!
L’ho sverginata mercoledì in Liguria in un giro bellissimo e con tutte le possibili condizioni di fondo/percorso. Il mio commento da grande tester ed esperto di tecnica è il seguente: sono rimasto basito in salita ed alla fine della discesa semplicemente non credevo a ciò che era successo!
Ciao a tutti e W il carro I.C.…..sorry!!! Volevo viva la biga!!!
p.s. come diceva quello là: provare per credere………:mrgreen:


dsc012876ol.jpg

Sei rimasto BASITO ???
Aspide ma ti rendi conto che bike ciai sotto le kiappe ??? :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Ci mancherebbe che non ti fossi trovato BASITO ... :bollicine::prost::bollicine::prost:
 

Cheeta

Biker superis
Ok finocchioni!!

Però, adesso che avete cambiato le biciclette, non sarebbe meglio farsi anche una bella "plastica facciale"?? Le bici sono bellissime ma voi fate.... :$$$:

sandokanetorero8er.jpg


Ci vediamo...magari domenica!!
PS: E vi faccio vedere i sorci verdi con una bici "deeee Viterbooo"!!!!

Salutazioni! LoZio -VT-
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
56
Arco di TN
Visita sito
Cheeta ha scritto:
Ok finocchioni!!

Però, adesso che avete cambiato le biciclette, non sarebbe meglio farsi anche una bella "plastica facciale"?? Le bici sono bellissime ma voi fate.... :$$$:

sandokanetorero8er.jpg


Ci vediamo...magari domenica!!
PS: E vi faccio vedere i sorci verdi con una bici "deeee Viterbooo"!!!!

Salutazioni! LoZio -VT-

Io avevo già uno zio pirla, ma adesso ne ho due!!! A parte gli scherzi quell'espressione mi è venuta DOPO la discesa, non prima!!!! I capelli invece li avevo prima e non dopo.............Boh!!! :nunsacci:
Ciao a tutti da Sandokan il calvo!!!!:smile:
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
56
Arco di TN
Visita sito
Newton ha scritto:
Infatti...veramente splendida!!
Da vetrina!
non riesco a vedere bene da quell'angolazione..ma i pedali sono i Candy?
Di quel colore non li aveo mai visti.

Ciao Newton!!!
Sì, sono i Candy C , cioè con vitamina C così ho un moment con vitamina C!! Facciamo concorrenza alla Bayer!!!! :mrgreen: Colore grigio.

A parte le caxxate, sono pedali favolosi! Mi sono trovato subito benissimo. Ho sempre usato i pedali con sgancio rapido ma questi hanno qualcosa di diverso: facilissimi da sganciare, da agganciare e li infili con tutte le possibili condizioni di sporco: neve, fango e terra. Già testati per benino........ :up:

Ciao!!!!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
GiovanniB ha scritto:
Ciao Newton!!!
Sì, sono i Candy C , cioè con vitamina C così ho un moment con vitamina C!! Facciamo concorrenza alla Bayer!!!! :mrgreen: Colore grigio.

A parte le caxxate, sono pedali favolosi! Mi sono trovato subito benissimo. Ho sempre usato i pedali con sgancio rapido ma questi hanno qualcosa di diverso: facilissimi da sganciare, da agganciare e li infili con tutte le possibili condizioni di sporco: neve, fango e terra. Già testati per benino........ :up:

Ciao!!!!

Sono anch'io un affezionato dei CranckBrothers, ho gli EggBeater C (anch'io prendo le vitamine) che prima o poi sostituiro proprio con i Candy...li ho provati per un breve tratto, ma mi danno più sicurezza perchè hanno più appoggio in caso di emergenza.

Complimenti di nuovo per la mtb...e per i capelli!!
 

Classifica mensile dislivello positivo