Videogame Dh!!!!

Skill Breaker

Biker serius
4/5/07
230
0
0
Milano
Visita sito
concordo sulle tue sensazioni. spesso, soprattutto in curva non bisogna pedalare oppure è totalmente ininfluente dopo i 60km/h. più che altro trovo insensato non avere scampo alla caduta se per caso ci si azzarda ad atterrare sterzando anche se leggermente. sarebbe stato molto più interessante se fosse più lento e maggiormente tecnico con uno sterzo più pronto.
il mio tempo attuale è di 2:03.006 alla 97° posizione. noto che avere slancio in certi punti fa guadagnare ben oltre il secondo anche se 1:55 non mi sembra ancora un tempo "umano".



quindi se non si pedala in curva è meglio?:saccio:
io non supero i 2,20:cry:
 

Skill Breaker

Biker serius
4/5/07
230
0
0
Milano
Visita sito
2:15 e qualcosa.. nick Vampiro..
Se pedali in curva giri molto meno, se non pedali curvi molto piu' stretto.



questo gioco mi fa solo bestemmiare:soffriba: ..continuo a cadere in quella maledetta curva dopo il saltone:ueh: ..finisco dalla altra parte della staccionata..
e poi io ho anche provato a mettere come avversario il migliore,e ho notato che parte molto più veloce..cioè come se avesse il nos8-)

lo so che sembra impossibile,ma va più veloce:ahhh:

basta mi arrendo con stò gioco
cmq rimango su 2,19
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
questo gioco mi fa solo bestemmiare:soffriba: ..continuo a cadere in quella maledetta curva dopo il saltone:ueh: ..finisco dalla altra parte della staccionata..
e poi io ho anche provato a mettere come avversario il migliore,e ho notato che parte molto più veloce..cioè come se avesse il nos8-)

lo so che sembra impossibile,ma va più veloce:ahhh:

basta mi arrendo con stò gioco
cmq rimango su 2,19

quoto pure io cado a manetta :razz:
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
questo gioco mi fa solo bestemmiare:soffriba: ..continuo a cadere in quella maledetta curva dopo il saltone:ueh: ..finisco dalla altra parte della staccionata..
e poi io ho anche provato a mettere come avversario il migliore,e ho notato che parte molto più veloce..cioè come se avesse il nos8-)

lo so che sembra impossibile,ma va più veloce:ahhh:

basta mi arrendo con stò gioco
cmq rimango su 2,19

togli il begginer control...!!! vedrai ke dopo parti anche te a manetta..!!!
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Porca miseria se prende sto giochino,adesso cercherò quello per la play2.Io mi sono fermato a 2:24...fa schifo,ma noto un miglioramento dai 3:57 del primo giro..devo imparare a non cadere..
comunque sono dreamer..ma non correrà nessuno contro di me,andate tutti più forte.
:}}}::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo