Lo hai montato con l'astuccio delle "Tic Tac"?
Hai qualche tuo video da linkarmi?
Mi fido di te !!!! Lo compro.............
Grazie.
Grazie.
Lo hai montato con l'astuccio delle "Tic Tac"?
Grazie.
E' arrivata finalmente la "Jelly lens" e l'ho messa subito alla prova.
Certamente qualche miglioramento c'è stato sul campo visivo che risulta allargato e si sono ridotte un poco anche le vibrazioni.
La qualità delle immagini non è peggiorata di molto.
Direi che tutto sommato visto il costo irrisorio della Spycam e della lente i risultati per delle riprese "particolari" sono, per me, soddisfacenti.
C'è ancora da "lavorare" per ottenere migliori inquadrature.
Caricandolo su Vimeo ha perso sensibilmente qualità.
Scusate la lunghezza del filmatino ma.......il tempo di un pezzo degli "Off Spring". Ciao.
Niente male davvero... l'ho abbandonata, ma forse vale al pena "resuscitare" questa spy-cam
Il risultato è molto buono complimenti, l'unico problema è l'immagine un po' troppo coperta dalla bici. Per il resto ha una buona qualità!E' arrivata finalmente la "Jelly lens" e l'ho messa subito alla prova.
Certamente qualche miglioramento c'è stato sul campo visivo che risulta allargato e si sono ridotte un poco anche le vibrazioni.
La qualità delle immagini non è peggiorata di molto.
Direi che tutto sommato visto il costo irrisorio della Spycam e della lente i risultati per delle riprese "particolari" sono, per me, soddisfacenti.
C'è ancora da "lavorare" per ottenere migliori inquadrature.
Caricandolo su Vimeo ha perso sensibilmente qualità.
Scusate la lunghezza del filmatino ma.......il tempo di un pezzo degli "Off Spring". Ciao.
MTB: SpyCam Fish Eye on Vimeo[/URL]
Ciao qui due miei video:
questo con la spycamera sul reggisella Verso Murta on Vimeo
e questo sul manubrio Sull'Acquedotto storico della Valbisagno on Vimeo