VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Lo hai montato con l'astuccio delle "Tic Tac"?

Hai qualche tuo video da linkarmi?

Mi fido di te !!!! Lo compro.............

Grazie.

L'ho incollato direttamente con della colla a caldo, niente astuccio TicTac :-)
Video da linkare purtroppo non ne ho, perchè dopo che l'ho fatto ho praticamente smesso di usarla, ho fato solo un paio di video che però non ho poi montato :smile:
... ma non perchè sia venuto male il lavoro, è che alla fin fine mi son rotto di sbattermi a fare dei montaggi di video che comunque non sono un gran che, e perchè in compagnia qualcuno si è preso la GoPro, quindi....

Comunque ti assicuro che i miglioramenti cercati ci sono poi stati: il campo visivo più largo aiuta a diminuire le vibrazioni e a trovare un miglior posizionamento in quanto è più probabile riuscire a inquadrare i passaggi giusti :-)
 
  • Mi piace
Reactions: gianpivip

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
E' arrivata finalmente la "Jelly lens" e l'ho messa subito alla prova.

Certamente qualche miglioramento c'è stato sul campo visivo che risulta allargato e si sono ridotte un poco anche le vibrazioni.
La qualità delle immagini non è peggiorata di molto.

Direi che tutto sommato visto il costo irrisorio della Spycam e della lente i risultati per delle riprese "particolari" sono, per me, soddisfacenti.
C'è ancora da "lavorare" per ottenere migliori inquadrature.

Caricandolo su Vimeo ha perso sensibilmente qualità.

Scusate la lunghezza del filmatino ma.......il tempo di un pezzo degli "Off Spring". Ciao.

[URL="http://vimeo.com/29671221"]MTB: SpyCam Fish Eye on Vimeo[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: durden74 and Rouges

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
E' arrivata finalmente la "Jelly lens" e l'ho messa subito alla prova.

Certamente qualche miglioramento c'è stato sul campo visivo che risulta allargato e si sono ridotte un poco anche le vibrazioni.
La qualità delle immagini non è peggiorata di molto.

Direi che tutto sommato visto il costo irrisorio della Spycam e della lente i risultati per delle riprese "particolari" sono, per me, soddisfacenti.
C'è ancora da "lavorare" per ottenere migliori inquadrature.

Caricandolo su Vimeo ha perso sensibilmente qualità.

Scusate la lunghezza del filmatino ma.......il tempo di un pezzo degli "Off Spring". Ciao.
Niente male davvero... l'ho abbandonata, ma forse vale al pena "resuscitare" questa spy-cam :nunsacci:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
E' arrivata finalmente la "Jelly lens" e l'ho messa subito alla prova.

Certamente qualche miglioramento c'è stato sul campo visivo che risulta allargato e si sono ridotte un poco anche le vibrazioni.
La qualità delle immagini non è peggiorata di molto.

Direi che tutto sommato visto il costo irrisorio della Spycam e della lente i risultati per delle riprese "particolari" sono, per me, soddisfacenti.
C'è ancora da "lavorare" per ottenere migliori inquadrature.

Caricandolo su Vimeo ha perso sensibilmente qualità.

Scusate la lunghezza del filmatino ma.......il tempo di un pezzo degli "Off Spring". Ciao.

MTB: SpyCam Fish Eye on Vimeo[/URL]
Il risultato è molto buono complimenti, l'unico problema è l'immagine un po' troppo coperta dalla bici. Per il resto ha una buona qualità! :celopiùg:
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ho utilizzato il sistema "Tic Tac", la scatoletta è stata avvolta con plastica da imballaggi.
Il problema, appunto, è che è difficile posizionarta in modo ottimale al telaio.
Per le mie riprese preferisco che sia inquadrato un particolare "fisso" della bici, manubrio, forcella od altro per rendere più "realistiche" le immagini e per.....distrarre l'occhio dalle vibrazioni.

Naturalmente quando posiziono la spycam non so nel particolare cosa inquadrerà per cui, in questo caso avrei dovuto spostare verso destra l'obiettivo.

C' è ancora da sperimentare, ma, proprio per questo, mi diverto. Ciao.
 

carlob

Biker novus
Buonasera a tutti per prima cosa grazie a tutti per le informazioni utilissime di questo forum... io pero' ho un problema con la mia camera ho messo una SD 4 g
e mi filma solamente per 50 o 60 scondi come faccio a registrare di più 20 o 30 minuti come voi? vi ringrazio anticipatamente
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Tanto per ricreare l'interesse verso questa piccola, economica e versatile spycam...........

Utilizzata con un grandangolo (cinese) da 180°, "incapsulata" in una scatoletta di "Tic Tac" e fissata sul telaio e manubrio.

Direi che l'uso del grandangolo ha ridotto sensibilmente i tremolii e gli scossoni oltre ad allargare, ovviamente, la visuale.

PS: nonstante l'uso "violento" la spycam funziona ancora egregiamente.

Sealza front rear - YouTube[/URL][/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo