VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
...anche a me lampeggia appena attaccata poi dopo un pò smette.. però sembra che funzioni tutto correttamente.. boh?
La descrizione sopra riportata è per eliminare dal video la data e l'ora. Se vuoi mantenerla, ma corretta, qua trovi le istruzioni.

PS
Se tieni premuto un po' più a lungo parte il video. Una pressione più breve scatta la foto.
forse qualche problema potrebbe avercelo la mia dato che non riesco a togliere la data o modificarla con il file .txt
..ricontrollerò meglio il link di sopra riportato e poi faccio sapere.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

messi six days

Biker serius
19/4/10
133
0
0
liguria
Visita sito
Mi sono arrivate le tre telecamerine venerdì
Ho qualche domanda da farvi:
Anche a voi succede che per stoppare i video corti (pochi secondi) basta rischiacciare il tasto di modo; mentre se il video che si fa dura qualche minuto per fermare la registrazione, non serve a niente schiacciare il tasto di modo, ma bisogna schiacciare il tasto per accenderla?

Ho provato a registrare con 2 telecamerine fino a che non si stoppasse da sola la registrazione causa batteria scarica. Risultato: tempo di registrazione simile (1 ora e 10 min) ma una ha spezzato il video in tre parti mentre l'altra ha fatto un unico video... come mai? quale delle due è strana?

Grazie a chiunque mi risponderà!!

A breve metterò qualche video
Ciao

messi six days

Biker serius
19/4/10
133
0
0
liguria
Visita sito

nessuno mi sa rispondere?

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Sulla mia non ho mai avuto il problema che descrivi. Il video più lungo che ho fatto è stato di 30 minuti consecutivi e ho ottenuto un unico file.

messi six days

Biker serius
19/4/10
133
0
0
liguria
Visita sito
strano a me con tutte e tre le telecsmere devo stoppare col tasto in basso... però le stoppa davvero! l'ho detto anche al venditore e gli è sembrato strano...
Ma per favore potete provare se anche con le vostre si stoppa la rec se schiacciate il tasto di spegnimento?

messi six days

Biker serius
19/4/10
133
0
0
liguria
Visita sito
questa domanda è off topic, ma non so che pesci pigliare...
Ho comprato per la telecamerina anche 2 micro sd sh da 4 giga.
Le memorie nella telecamera vanno bene ma nel momento in cui le tolgo, le metto dentro uno dei 2 adattatori (che mi hanno venduto insieme) e la metto nell'aggeggio per leggere le memorie mi dice che fa un errore nella periferica (non mi ricordo che numero...)
forse sbaglio a inserire la scheda nella scheda adattatore? boh di ste cose non ci capisco niente...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo