Non è normale che lampeggi. Deve rimanere fissa.
Ultima spiaggia...prova a fare il reset col pulsantino laterale, con uno spillo
...anche a me lampeggia però sembra che funzioni tutto correttamente.. boh?
Non è normale che lampeggi. Deve rimanere fissa.
Ultima spiaggia...prova a fare il reset col pulsantino laterale, con uno spillo
...anche a me lampeggia appena attaccata poi dopo un pò smette.. però sembra che funzioni tutto correttamente.. boh?
forse qualche problema potrebbe avercelo la mia dato che non riesco a togliere la data o modificarla con il file .txtLa descrizione sopra riportata è per eliminare dal video la data e l'ora. Se vuoi mantenerla, ma corretta, qua trovi le istruzioni.
PS
Se tieni premuto un po' più a lungo parte il video. Una pressione più breve scatta la foto.
forse qualche problema potrebbe avercelo la mia dato che non riesco a togliere la data o modificarla con il file .txt
..ricontrollerò meglio il link di sopra riportato e poi faccio sapere.
no, devi rispedirla in Cina....
ma daiiiiii! si ricarica quando l'attacchi alla usb
Mi sono arrivate le tre telecamerine venerdì
Ho qualche domanda da farvi:
Anche a voi succede che per stoppare i video corti (pochi secondi) basta rischiacciare il tasto di modo; mentre se il video che si fa dura qualche minuto per fermare la registrazione, non serve a niente schiacciare il tasto di modo, ma bisogna schiacciare il tasto per accenderla?
Ho provato a registrare con 2 telecamerine fino a che non si stoppasse da sola la registrazione causa batteria scarica. Risultato: tempo di registrazione simile (1 ora e 10 min) ma una ha spezzato il video in tre parti mentre l'altra ha fatto un unico video... come mai? quale delle due è strana?
Grazie a chiunque mi risponderà!!
A breve metterò qualche video
Ciao
Mi sono arrivate le tre telecamerine venerdì
Ho qualche domanda da farvi:
Anche a voi succede che per stoppare i video corti (pochi secondi) basta rischiacciare il tasto di modo; mentre se il video che si fa dura qualche minuto per fermare la registrazione, non serve a niente schiacciare il tasto di modo, ma bisogna schiacciare il tasto per accenderla?
Ho provato a registrare con 2 telecamerine fino a che non si stoppasse da sola la registrazione causa batteria scarica. Risultato: tempo di registrazione simile (1 ora e 10 min) ma una ha spezzato il video in tre parti mentre l'altra ha fatto un unico video... come mai? quale delle due è strana?
Grazie a chiunque mi risponderà!!
A breve metterò qualche video
Ciao
nessuno mi sa rispondere?
ma voi con che tasto stoppate la registrazione?
Si fa tutto con il tasto rec, l'altro è solo per accendere e spegnere la videocamera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?