• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mi è arrivata pochi giorni fà, fatta solo qualche prova in casa, ma credo ci sia un problemino, il pc non la ricosce mai, cosa posso fare?
Ho windows SVISTA

Potrebbe semplicemente essere il cavo USB. Inserendo la scheda di memoria viene riconosciuto come unità rimovibile senza problemi anche in Vista
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
L'ho sempre collegata al pc con la scheda inserita, ma non l'ha mai riconosciuta come unità rimovibile...

Non ho fatto la prova di cambiare cavo, questa sera provo ..

Lo senti il suono della connessione usb?
Potrebbe anche essere che la cam, viene associata ad una lettera di un disco, già presente (tipo i dischi di rete se si usa un pc aziendale). Utilizzando la stessa lettera, non ti accorgi se la cam viene vista o no.
Per prova, clicca col pulsante destro sull' icona Computer e scegli Gestione. Da li vai nella parte di gestione disco e vedi se compare. Se la vedi, basta cambiare la lettera.
Ciauz
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito

Ho fatto questa operazione, il suono lo fà ma non viene visualizzata nessuna nuova icona
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
La cam si accende quando la colleghi?
La vedi la scheda di memoria nella gestione disco?
Hai provato su un' altra porta usb?
Hai provato a collegarla da spenta?

la lucetta quando la collego inizia a lampeggiare
no niente scheda di memoria in gestione disco
si ho provato su 4 usb e 2 pc diversi
si ho fatto tutte le prove sia accesa che spenta sia con e senza scheda inserita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo