• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

antoss

Biker assatanatus
..
la mia come le altre dopo 30 min di registrazione blocca il video.........poi però ne parte automaticamente un'altro...


Il fatto che si spegne dopo circa 30min, non dovrebbe essere una questione di tempo (salvo non ci siano altri problemi o limiti per carica batteria) ma, di dimensione del file. E' risaputo infatti che la dimensione max di un unico file può essere al max di circa 4Gb (FAT). Raggiunta qs dimensione, la camerina salva e si spegne. L'unico modo per ovviare a ciò è di bloccare la registrazione a tempo debito e poi riavviarla creando un altro file. Di qs abbiamo già disquisito nel topic relativo al modello cinese gemello MD80 della predetta camerina..
Spero sia utile..
Ciao
 

cbrseicento

Biker novus
23/7/10
4
0
0
anzio
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo michele,mi sono appena iscritto,volevo chiedervi un info in merito a come si possa cambiare ora e data nella camera ho una di quelle cinesi,tipo portachiave ma è a forma di occhiali da sole,c'è qualcuno che sa darmi un aiuto in merito?

grazie a tutti
 

cbrseicento

Biker novus
23/7/10
4
0
0
anzio
Visita sito



ciao avroò provato piu di 20 volte a cambiare la data ma nisba,ho creato un file in blocco note,
[date]

2010/07/23

11/09/00

fatto cosi con gli spazi anche seza ma nulla di che
poi ho salvato come tag.txt,ma nulla c'è altro sistema?
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
DOMANDA: per piazzare la telecamera sulla bici (tipo forcella o tubosella) cosa avete escogitato?

Grazie

PS minicamera arrivata in una settimana ora apetto la micro SD e poi sono dei vostri o-o
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
Porca vacca, le mie son già arrivate dopo 7 giorni.
Adesso non c'è che da "impratichirsi"...

Anche a me è arrivata in meno di una settimana dall'oriente, ora aspetto la micro sd

OFF TOPIC:
OT

immagina quando viene in bici con me.........con quel completino............

Scusate l'OT.
Quando mi invitate a fare un giro con voi?? io chiudo il gruppo.. sono poco allenato.. ehehehe
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Stasera ho fatto una prova veloce, messa sul cruscotto dell'auto e via.
Le riprese sono un pò scure, molto probabilmente perchè era puntata troppo verso l'alto (almeno 3/4 di schermo son di cielo).
La scheda da 1GB m'è durata 18min...porcaccia!
Domani vado a pigliarmi una da 4 o 8 (vediamo i prezzi)

Cmq son rimasto davvero stupito, bella lì, al prossimo giro sul casco
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao a tutti, chiedo scusa ma non ho tempo di leggere tutto e cercare....mi date qualche link a siti dove si puo ordinare questa telecamera che si affidabile in quanto a tempi?,.....grazie in anticipo
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ciao a tutti, chiedo scusa ma non ho tempo di leggere tutto e cercare....mi date qualche link a siti dove si puo ordinare questa telecamera che si affidabile in quanto a tempi?,.....grazie in anticipo
Ciao apo61, io l'ho presa da questo venditore su ebay

http://cgi.ebay.it/720-x-480-Mini-S...-Recorder-/110576727425?pt=LH_DefaultDomain_0
In meno di un mese è arrivata


I riusltati li conosci bene, qui sotto sei il soggetto principale

La discesa dai crateri sommitali dell'Etna in MTB on Vimeo

se vuoi, c'è anche la versione 1280 x 1024
http://cgi.ebay.it/1280-x-1024-Spy-...ecord-8GB-/120604052118?pt=LH_DefaultDomain_0
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
A me e' arrivata in 30 gg, il link devo cercarlo. Ma ho qualche problema; ho appena preso una microsd nuova per vedere di risolvere.
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ragazzi , io ho avuto problemi con la mia , premetto che non l ho mai usata, da quando è arrivata ho fatto numero due video che sono quelli di prova che ho messo anche qui sul forum , poi dopo un paio di mesi poco più la vado a caricare e una volta che la stacco dal pc non si spegne più fino a scaricarsi da sola , è mai successo a qualcuno di voi ... ? che dite la apro per vedere se c'è dell ossido sui tasti ?
Grazie
Alvise
 

antoss

Biker assatanatus

fai il reset con lo stecchino nell'apposito foro..
cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo