videocamera e pc

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
ho un videocamera analogia con uscita audio video con questi spinotti jj.jpg e sul retro del pc ho la s-video
si puo fare un cavetto con la s-video da una parte e gli spinotti dall'altra?
mi serve per il trasferimento dei filmati sul pc :help:

oppure c'è un altra soluzione?


stà BBen
 

loare

Biker superis
21/3/06
308
0
0
Gorizia dintorni
Visita sito
Ti ci vuole una scheda di acquisizione video analogico per PC con relativo software, di modelli ce ne sono diversi e dipende da quanto si vuol spendere.
Per alta definizione si parte da 1000 euri a poi ci vuole che tutto il PC e il software sia allineato come tecnologia.
Comunque anche se comperi una digitale di fascia bassa ti serve il software di acquisizione altrimenti il pc dubito che la veda.
o-o
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
per acquisisre da analogico ci sono le schede esterne le colleghi alusb e vanno abbastanza bene se no hai pretese ultra professional io l'ho beccata su ebay a 49...per quelo chemi servivva è stata ok...

però il meglio è consigliato videocamera digitale con firewire pe acquisire ceh va da dio...
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
il problema ora è un altro :
il pc non riconosce la video camera
non e che qualcuno sa come fare

Che significa che non riconosce la videocamera ? Non è mica digitale, hai detto ch eè analogica, no? Allora basta avere una scheda di acquisizione e un apposito programma.
Ma dimmi una cosa, dietro al pc, dove c'è la presa s-video per caso è in corrispondenza della scheda video ? Perchè potrebbe darsi che quella presa è un'uscita video e non un ingresso. In quel caso, invece di acquistare una scheda di acquisizione analogica credo ti convenga acquistare una videocamera digitale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo