ma potrà essere sommersa utilizzata quindi per attività acquatiche?
Non credo. Le specifiche dicono 1,5 metri sott'acqua per max 30 min!
Magari per surf e nuoto ok, ma niente sub o snorkeling. Poi comunque il filo è un gosso problema secondo me...
ma potrà essere sommersa utilizzata quindi per attività acquatiche?
e questa???????
vista ieri da TRONY è stupenda con custodia e schermo staccabile, telecomando custodia sub, 2 batterie!
http://www.eyecam.it/
Se v'interessa c'è un'apposita discussione su questo forum riguardo l'EyeCam SD21 dove ho pubblicato qualcosa anch'io.Domande a raffica:
- prezzo?
- ha l'attacco filettato?
- quali accessori di montaggio sono venduti insieme alla cam?
- ha lo stesso attacco della GoPro?
- va usata necessariamente con lo scatolotto plastico?
Questo è un edit della stessa gara, sempre girato con l'ottima drift ghost. Dev'essere proprio una figata una gara di questo tipo, e sicuramente il pubblico non manca...Le riprese di questo video sono state effettuate da Michal Prokop, all'interno del Centro Commerciale Arkàdy di Praga, dove si è tenuta una gara indoor di downhill.
Appena ne organizzano una simile dalle mie parti, mi iscrivo al volo...
ciao a tuti qualcuno possiede la eyecam up, da oggi si può prendere con i punti esselunga e premetto che250 per una gopro non li spenderò mai ... 79 + punti é accettabile..
la mia indecizione é sulla stabilizzazione dell'immagine.
ciao
claudio
bisogna capire se in versione fullhd lo stabilizzatore viene mantenuto o eliminato, come ad esempio sulla toshiba camileo, ottime riprese da ferma ma un disastro sul resto...
spero in una risposta di uno che la possiede o l'ha provata, posso anche scendere un gradino da full hd ad hd per avere i 60fps e lo stabilizzatore.
Zio quando riusciamo a fare un giretto in compagnia?
ciao
ciao a tuti qualcuno possiede la eyecam up, da oggi si può prendere con i punti esselunga e premetto che250 per una gopro non li spenderò mai ... 79 + punti é accettabile..
la mia indecizione é sulla stabilizzazione dell'immagine.
ciao
claudio
Eh si,è proprio la gemella della Oregon Scientific ATC2K...
Cambiano i pulsanti nella parte superiore, ma per il resto mi sembra uguale.
Visto che tutti qui mi rispondete sempre e mi aiutate cerco di dare il mio contributo. Vi passo a questo link la recensione che ho fatto della Polaroid XS100 extreme edition. A mio parere una cam ottima e un prezzo contenuto :)
http://www.lifeintravel.it/action-camera-recensione-polaroid-xs100-hd-extreme-edition.html
se avete domande chiedetemi pure :)
Ps. è anche resistente sono volato dalla bici, la cam si è sganciata dal supporto ma le filettature sono integre così come i supporti di plastica
Grande Nebi! grazie della recensione! sotto stress, (io la userei in MTB ) quindi con vibrazioni o velocità, il video risulta nitido e stabile? attualmente costa 130 e tra tutti i modelli di varie marche mi sembra la meglio qualità prezzo... se no su cosa potrei orientarmi? go pro hd 1?
ottimo video! beh che dire... non male! dove la fissi? cmq ormai l'ho comprata! quindi attendo solo il primo test ! ( se tutto va per il meglio riesco a farlo questo week end )