Video

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
GRANDE!!!!
Avevo già apprezzato il video del cresh contro l'albero (anche x la colonna sonora).

Nel salto della strada qui hai anche attirato un pò di gente a guardare........ convertili tutti!!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Il manual è favoloso!!!:!: :!: :!:
Per i drop secondo me vai troppo sul posteriore.
Non centra nulla, ma come fate ad alzare le mountain bike per fare i manual?
Con la bmx faccio quanto voglio in manual, ma con la Mountain bike non mi riesce nemmeno alzarla in manual, pedalando invece vado dove voglio su una ruota.
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
ahha, grande! hai zero stile però sei un mito lo stesso per il tuo coraggio e per tutte le cadute che hai fatto! ma come fai a rialzarti ogni volta? io sarei già all'ospedale!
Anche a me è piaciuto molto il manual e il pezzo dove si butta nel frutteto e poi esce con quel bel salto sulla strada.
La canzone non è proprio dei Nirvana perchè è remixata da non so chi.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
stfn ha scritto:
Bello il manualazzo per strada!
Per i drop invece cambierei tecnica, a fare la supercandela creperai un'altra scream :omertà::il-saggi:

Forse quei drop hanno l'atterraggio flat, il che è assai probabile perché i terrazzamenti li abbiamo anche qui a Superga e la situazione è la stessa, per quanto "pendano" da 2 mt sono assurdamente flat, oltretutto fatti a velocità zero a causa del poco spazio per atterrare. Allora meglio candelare tipo salto trial ke arrivare a ruote pari. La bici la apriresti lo stesso ma almeno puoi ammortizzare meglio il corpo.

Aggiungo ke il + delle volte Ippu salta nei prati...e chi ha un minimo di esperienza sa che il praticello è il più infido dei terreni (chiedere alla mia scream ed al mio torace che hanno assaggiato quello del Monuni), imho in quel caso meglio candelare. , vi assicuro che la tecnica delle ruote pari non funziona....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo