• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[video] vicino alle nuvole [27/08]

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Se vabbé! Mo te famo santo subbito!!
... ci sono andato vicino al primo stallo, poi è giunta una telefonata che ci ha detto di rimandare, perché al momento non c'era posto.

Piuttosto! Oltre a facce vede quanto sei orgoglione di esserti sentito, almeno per una mezzoretta, un uccello che vola alto.....perché non fai outing come Sandro che nzé chiama Sandro e ce fai vedé quanto sei bravo pure a volare basso??
Ma come, proprio tu mi dici questo? Ti ho promesso (e lo sai che la mantengo) di venire a scalare la cima più alta del Gran Sasso, pur non avendo "nessuna" esperienza di climbing!
Più orGoglione di così...

PS: E se poi punto sull'orgoglioneria, vuoi mettere in scena anche la sofferenza di un povero biker abbandonato dagli uomini e dagli dei....ti firmo la libberatoria.o-o

Dovrei avercela in archivio quella "sofferenza", quanto prima la metto in scena...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ma porcavacca,sono 2 giorni che cerco di vedere il video!..noi non coperti da adsl siamo fuori dal mondo,arrivo dopo 3/4 d'ora al 3°,4° minuto e poi mi cade la linea ...

Grazie!

Scaricalo da Vimeo subito, prima che lo "comprimono" ulteriormente, con un programma downloader (es. DAP), cosí se cade la linea non perdi tutto e riparti dall'ultimo byte scaricato.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ho avuto modo di visionare il filmato e devo dire che mi è piaciuto davvero molto.

Ho anche commentato con Skeleton in privato e gli rinnovo i miei complimenti.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Riporto "su" questo 3d perchè finalmente anch'io ho potuto vedere questo magnifico video(avendo ancora il modem a carbone ho dovuto "scocciare" un'altra persona).
Che dire..video e montaggio superbo,certo,non potranno mai dare la stessa sensazione di quando lo vivi di persona il volo ma a me ha trasmesso molto,anche e soprattutto perchè conosco questi posti e vederli dal punto di vista degli angeli fa un certo effetto!
E ciliegina sulla torta..vedere la "mia" frase a fine filmato mi ha reso davvero felice..

Buoni Voli a tutti!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... non potranno mai dare la stessa sensazione di quando lo vivi di persona il volo ma a me ha trasmesso molto,anche e soprattutto perchè conosco questi posti e vederli dal punto di vista degli angeli fa un certo effetto!

Grazie davvero!

Vedrai che fra poco arriverà pure il tuo turno.
Te l'ho detto che l'avrei usata la ciliegina...


@ Grazie anche a te Sal, io ti rinnovo la mia stima.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Grazie davvero!

Vedrai che fra poco arriverà pure il tuo turno.
Te l'ho detto che l'avrei usata la ciliegina...


@ Grazie anche a te Sal, io ti rinnovo la mia stima.

Ciao Ske,misà che il numero di cell non mi serve più!
Lo riconosci?(foto penosa fatta col cell).

Non ti dico cosa ho dovuto fare per trovarlo!
Ho chiesto a destra e a manca,un po tutti sapevano che qualcosa c'è,visto che vedono volare "qualcosa" ma nessuno sa da dove partono.
Uno mi ha detto: si,ci sono da qualche parte questi che volano e cominciano pure a rompermi i cogxxxxi!!
Mah!
Quando un signore mi dice: ah si,dovrebbero stare in quel posto,quelli che fanno questi "giochini" (tutti io li trovo) e mi indirizza quasi..
Giro rigiro e rigiro,trovo due ragazze: ah,forse ho capito cosa cerchi...
Seguo le loro indicazioni..BINGO!!!

E' stata devvero un'impresa,credimi... ho dovuto "lottare" tanto per trovare un qualcosa di così poco conosciuto.
Forse sono matto,lo so.. siccome ho scoperto inaspettatamente questo campo volo in un forum di MTB,ho voluto proprio cercarlo e trovarlo a cavallo della mia bici!
 

Allegati

  • campo volo.jpg
    52 KB · Visite: 13

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao Ske,misà che il numero di cell non mi serve più!
Lo riconosci?
...
siccome ho scoperto inaspettatamente questo campo volo in un forum di MTB,ho voluto proprio cercarlo e trovarlo a cavallo della mia bici!

... anche questo è spirito d'avventura!

Oggi ho rimediato il numero, te lo giro comunque in MP. Se lo chiami a mio nome, qualche dritta in più te la darà volentieri.
(Come senz'altro ti dirà, anch'io gli ho lasciato un buon ricordo.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo