[Video] Una 29 pollici nell'autunno

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Finalmente una bici italiana; anzi una MTB italiana.
Nella nostra disciplina è troppo evidente l'immobilismo produttivo italiano e l'iperproduttività tedesca.
Vogliamo fare la conta dei marchi?
Meglio di no.
Grazie Colnago


ok, allora mettiamo la bandiera cinese a tutte o quasi le aziende che producono bici, giocattoli, computer, ecc.

Il post sopraquotato e' la dimostrazione di quanta gente rimane legalmente ciulata da tante ditte che si riempiono la bocca (e le tasche) con materiale che di italiano ha solo le bollette di importazione e qualche impiegato in contabilita'.

:-(

Circa la musica: ma VERAMENTE ricorda "games without frontiers" ?
:smile:

http://www.youtube.com/watch?v=GYUGXuTNsic&feature=related

Gnap
(o )Beta
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
340
324
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Splendido video, tanto che oggi ho copiato paro paro l'itinerario di marco attorno al Bar e mi sono proprio divertito, specie la discesa è stata spettacolare e rilassante.....
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
bella mtb.... e l' allestimento?

L'allestimento è a pag.2 di questo pdf (non so se quella usata nel test è stata modificata però):
http://www.colnago.com/wp-content/files_mf/1308917490TWENTYIX.pdf

Tra l'altro i freni mi sembrano un po scarsini e la scritta "predisposizione per il freno a disco posteriore..." lascia un po perplesso.
Le geometrie del telaio non indicano l'angolo di sterzo tra l'altro...

I prezzi della 26" e 29" li ho trovati in questo negozio online qua (spero di nn fare pubblicità, nel caso togliete):
http://www.dueruotebike.it/ita/6/1/58/colnago.htm

Ciao!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
averceli gamba e sentieri così:rosik:
mi sembrava familiare il modo di filmare.. troppo culo in primo piano per i miei gusti (almeno fosse una bella donna):spetteguless:
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
ok, allora mettiamo la bandiera cinese a tutte o quasi le aziende che producono bici, giocattoli, computer, ecc.

quindi se io spaccio per italiana una cosa che non lo è ok?

adesso però non tirate fuori la storia che i telai fatti a taiwan sono buoni lo stesso perché questo lo so anch'io.
Non mi piace la pubblicità ingannevole però e lo trovo insultante per quelli che per questi trucchetti hanno perso il lavoro...e tutti noi una intera economia o quasi.

Se poi a Taiwan fanno telai buoni e anche migliori di quelli fatti in Italia, ben venga la concorrenza, ma se io spaccio per italiana una cosa che non lo è, non fa bene né alla concorrenza né al mercato e dunque neanche a noi.

Poi: il fatto che certe dinamiche abbiano raggiunto dimensioni soverchianti, questo non ci deve togliere la libertà di valutare il fenomeno per quello che è, comunque la si pensi.

Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo