[Video] Un giorno con Justyn Norek

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Sono legato da sincera amicizia a Justyn.
Rimasi impressionato dalla sua guida la prima volta che lo vidi, quando era 100% potenza.
E' davvero una bella persona.
A presto Justyn e grazie di avermi fatto ancora godere.
Drop forever.
Ugo
( De Cresi )
 

Mitzkal

Biker augustus
Rimasi impressionato dalla sua guida la prima volta che lo vidi, quando era 100% potenza.

Concordo, a me ha fatto sbraitare d'eccitazione ad Argentera nella Nissan European Cup, la mattina della gara eravamo in 10 piantati in un paio di curve su ripido deciso con 30cm di fango a fare da fondo, tutti a provare e riprovare e cercare di restare in piedi... poi arriva lui a velocità fotonica, si butta di prepotenza nel fangazzo e ne esce come fosse stato sull'asciutto...
alla mia domanda: "ma come diavolo fai???" ha risposto: "entro deciso"
icon10.gif

E' uno di quegli aneddoti all'apparenza insignificanti, ma che non si dimenticano facilmente.
P.S.: in quell'occasione mi aveva anche prestato una ruota post finchè non è arrivato un mio compagno infortunato a portarmene una, very thanks.
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Bellissimo video. Lo trovo anche un pò diverso dai soliti video che si vedono, il che è un bene.
Mi piace molto il montaggio, e la musica adatta alle scene. Lui poi ci mette il resto, bravissimo rider.
Alla fine quando guardava il salto non volevo credere al fatto che lo saltasse.. Assurdo!
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Ma come cavolo fa :nunsacci:?
Ho capito entro deciso, ma il problema e decidersi!!!!:paur:
E poi l'ultimo salto, da cacarsi addosso :$$$: solo a pensarci!
Gran bel video, non lo voto solo perche ho gia votato, ma altrimenti........
 

gasemper

Biker novus
1/12/07
42
5
0
Bologna
Visita sito
Bike
Full 29
Video di livello superiore. Riesce a rendere perfettamente la tecnica, l'entusiasmo, i dubbi, e quel po' di follia che possiede questo grande biker. Complimentoni, anche per la scelta dell'accompagnamento musicale!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Finalmente un video bello.

Gran riding, belle inquadrature, mai ripetitivo e senza i cliché che ormai si vedono in tanti video del genere. Complimenti!
 

Classifica mensile dislivello positivo