se semenuk è un marziano non è mica colpa nostra XD... cmq potevamo andare a les dues alps... ma a fare cosa??? Ad una competizione come i crankworx non è che vai li', ti iscrivi ,e fai il contest... infatti per poter partecipare ai crankworx , i NON PRO rider, dovevano partecipare mesi prima ad un contest, e i primi cinque classificati accedevano ai veri crankworx!!
comunque per voi è facile star qui a parlare e dire: andate di qua, andate di la', semenuk è fortissimo ( il che è vero!) e voi fate 3 cagate in un bikepark... ma vi ricordo che NOI giriamo sulle stesse strutture dove potete girare anche voi, non abbiamo nulla di piu' ( tipo il mega park che ha semenuk dietro casa). Segatevi di meno con le vostre idee di crankworx e provate anche voi ad andare a girare e fare qualcosa di piu' invece di criticare ogni fottuta cosa che viene messa su questo sito.
Non è questione di facile o non facile... già l'ho scritto una volta...
Cosa volete fare da grandi?
Volete far la fine di tutti gli altri dirter italiani, a posereggiare e gasarvi tra tre gatti per un paio d'anni e poi piantar li, o diventare dei pro?
Il talento per diventare dei PRO ce l'avete, l'età anche...
Non avete le strutture? credete che a Semenuk sia arrivata un giorno la fatina buona a costruirgli il megapark in casa? Come tutti si è sbattuto, è andato a girare su cose grosse, è cresciuto tecnicamente facendo un sacco di sacrifici, e adesso è un PRO...
Ho visto due o tre francesi della vostra età girare con i PRO, e ripeto, da quel che vedo e sento, avete il talento per stare a quel livello...
Tutto dipende da voi, meno divertimento, più sacrifici...
Quando avrete trent'anni, e sarete a fine carriera con una dozzina di contest internazionali dominati, avrete tutto il tempo di divertirvi...
Oppure continuate a fare i videini fiki che vedono 2000 personea, vi gaserete se un gg li vedranno in 3000 o 10.000, poi li guarderanno in 500 e tra tre anni vi sarete stufati di andare in giro a spese vostre per 4 park italiani e 2 francesi, il massimo che guadagnerete e facendo due demo per i vecchi in spiaggia, dovrete guadagnarvi uno stipendio con un lavoro normale e il dirt diventerà un passatempo...
Quello che penso io è: avete il manico, amate la bici, fate tutto il possibile per farlo diventare un mestiere!