[Video] The Lambro Session

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Ho frequentato il lambro per anni, abitavo davanti in via crescenzago e ci vado ancora spesso. Dal mio punto di vista il modo migliore per farsi cacciare e' farsi vedere con pale a scavare o costruire salti. Non e' un bosco ma un area pubblica. Lo dico a malincuore perche so che non fanno niente di male(all'interno c'e'spaccio prostituzione e ci fanno anche rave notturni..) ma la gente ti prende subito in antipatia e comincia a fare segnalazioni fino a quando metterano un divieto. Lasciate le cose come sono che ci si diverte lo stesso

hai ragione perfettamente. meglio sfruttare quel che c'è.... le tracce si faranno da sole ;-)

è che non mi do pace del fatto che in nessuno dei parchi di milano non ci sia una pump track o comunque un minimo spazio dedicato alla mtb, a parte quelli 'clandestini' del monte stella. ci sono più spazi per gli skater, che è tutto dire, visto che richiedono colate di cemento.
avessi più tempo mi piacerebbe provare a fare qualche cosa, a livello più 'istituzionale'
 

LucaLSD

Biker superioris
Løre;5443829 ha scritto:
hai ragione perfettamente. meglio sfruttare quel che c'è.... le tracce si faranno da sole ;-)

è che non mi do pace del fatto che in nessuno dei parchi di milano non ci sia una pump track o comunque un minimo spazio dedicato alla mtb, a parte quelli 'clandestini' del monte stella. ci sono più spazi per gli skater, che è tutto dire, visto che richiedono colate di cemento.
avessi più tempo mi piacerebbe provare a fare qualche cosa, a livello più 'istituzionale'

Secondo me basterebbe riuscire a organizzare una garetta, la traccia si forma in una giornata con il passaggio dei bikers e magari qualche drop o qualche piccola "modifica" con la scusa dell'ufficialità della gara si riesce a fare per poi lasciarla ai posteri...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Secondo me basterebbe riuscire a organizzare una garetta, la traccia si forma in una giornata con il passaggio dei bikers e magari qualche drop o qualche piccola "modifica" con la scusa dell'ufficialità della gara si riesce a fare per poi lasciarla ai posteri...

Vi do un consiglio: evitate pubblicita', piu se ne parla e piu problemii ci saranno, gia' il video con la pala e le rampette e' una cosa di troppo che attirera' troppa gente e le guardie ecologiche che hanno una sede proprio li vicino. Fate quello che vi piace(nel rispetto del' ambiente e delle persone) ma evitate di farlo sapere ai 4 venti...L'unica gara ufficiale che ho visto al parco in 15anni che lo frequento, una gara invernale di ciclocross,gareggiava ancora daniele pontoni...
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Le guardie ecologiche sanno che c'è la rampa sul panettone...sanno che c'è il pietrone sul salto del tronco..sanno che c'è tutto...e non mi/ci hanno mai detto nulla...anzi a me personalmente sorridono..non facciamo nulla di male...non ditemi che ti turba mezzometro quadrato di terra sbattuta su un sasso..fanno peggio i bambini quando giocano con la sabbia..quelli dell amsa si fermano con i loro furgoni a guardare...qualcosa si stà muovendo..che dite?preferiscono noi o le mignotte?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo