Il video della prima prova Pro del Superenduro 2012. Potete leggere il resoconto qui.... Continua la lettura...
non sono d'accordo con te ecox...
l'atmosfera è presente in tutta la durata del video.. sarebbe inutile inoltre far video troppo lunghi perchè dopo un tot diventano noiosi..
il video incarna il divertimento che c'e alla base del superenduro e le parole dei vari rider sottolineano la tecnicità dei percorsi il livello e il loro divertimento....
e in più l'immagine del signore sulla graziella che ammira le bici alla partenza mi fa morire.. =)
viva il supernduro grande sottocornola =)
Per montare un video fatto bene, ci va del lavoro, e del tempo...
Per montare quattro files basta mezz'ora...
Come al solito, i ragazzi di RITM hanno fatto un gran bel lavoro...
Per montare un video fatto bene, ci va del lavoro, e del tempo...
Per montare quattro files basta mezz'ora...
Come al solito, i ragazzi di RITM hanno fatto un gran bel lavoro...
O forse ore notturne sottratte al sonno.....
Grazie Marco, ma non voglio prendermi meriti che non ho...la mente è vitello!a me piace più il vostro video di quello ufficiale, che trovo piuttosto noioso.
Penso che in video vada valutato per quello a cui serve...Mi sorprende molto che ti piaccia questo video, i tuoi lavori hanno molta azione, sono molto diversi da questo video dove ci sono due salti, 100 marchette e due interviste fatte male.
Grazie Marco, ma non voglio prendermi meriti che non ho...la mente è vitello!
ps: ci sei a Riva sabato?
A parte che le inquadrature e la qualità video sono pessime, cosa racconta della gara? nulla o quasi...