• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

video spina-pazza!!!!!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


mha...io ho avuto la 26" e giravo con il turner...ho avuto la 20" per più tempo e giravo sempre con il turner e altre bici e non mi cambiava la vita.

Diciamo che l'equilibrio è più fragile su una 20" che su una 26"...però è questione di abitudine...se usi la 20" sei abituato alla 20" e ci stai sù alla grande...se usi la 26" viceversa. sto parlando di equilibrio a ruote pari a terra...con una ruota sola non saprei.

diciamo che la 26" ti richiama di più la bici da DH...però c'è da dire che quando usi una 20" e poi prendi una DH da 26" ti senti molto più sicuro, al contrario che passare da 26" a 26".

è che sono talmente differenti le due cose che non ha molto senso confrontarle. se fosse per una questione di peso fra 20" e 26" ti darei ragione...ma ci sono 2.5Kg di differenza fra le due bici (e quando giri con la 20" e poi 26" te ne accorgi!!!).

direi che al tua ultima affermazione è un pò la più giusta...la 26" è uan 20" con le ruote grandi...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


non toccate il Gianni per DIO!!!!

ho aperto ora lòa pagina...mi carica solo audio con una canzone in italiano tipo dialetto allegra...ma neitne video...

bhè...la musica del mio video...volevo variare un pò dai soliti video di trial con le musiche di linkinpark o slipknot...ma mi sà che il prossimo lo monto con quelle!
 

Cheeta

Biker superis


...strano! Ma che browser usi?? Con firefox ed explorer si vede benissimo!!
Ritenta, sarai più fortunato!! Aggiorna la pagina!!
 

Cheeta

Biker superis
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
bhè...la musica del mio video...volevo variare un pò dai soliti video di trial con le musiche di linkinpark o slipknot...ma mi sà che il prossimo lo monto con quelle!

Spina, sto facendo degli esperimenti montando il tuo video con dell'altra musica.
Se viene fuori bene te lo mando!!

Ciao
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
bhè...la musica del mio video...volevo variare un pò dai soliti video di trial con le musiche di linkinpark o slipknot...ma mi sà che il prossimo lo monto con quelle!


Io ti consiglio qualcosa di più al di fuori dei canoni, prova con:

- Klint - Diamond
- Foo Fighters - Times Like These
- Beck - Black Tambourine
- Ratt - Lay it down


Ricorda che più è incazzata la musica e peggio si associa a trick non esageratamente tecnici.....l'esempio migliore sta nel pezzo di Shandro e Watson in single-track di The Collective, non fanno neanche un salto ma musica rilassata e fotografia rendono il video guardabilissimo.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
madchild ha scritto:
HEILA NONNINO!!!!!!

Beh bello il video e speriamo che la neve se ne vada cosí quando vengo giú facciamo di meglio

A presto....... E guarisci dalla malattia che senó non se ne fa niente....


sì sì...di meglio...parla parla...preparati una bella assicurazioni sugli infortuni...che ti farò rompere le ossicina in allenamento...fighettina svizzerina!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
madchild ha scritto:
Heila nonetto che ca**o dici vedrai che quando arriva il zietto ti dico io come fai a migliorare... Mica ho detto che sono io quello a fare di meglio


chiaccherone...

oggi è venuto fra ad allenarsi...si è preso una bella batosta anche lui...aspetto che arrivi anche tu e ti insegno io ad'andare in bici!!!

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo