video spina-pazza!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
-LaN- ha scritto:
ciao spina........ ho trovato il tuo videso su tv.isg.si.......grande sei riuscito a metterlo su!!!!!!!!!:yeah!:

http://tv.isg.si/site/?q=filebrowser/ccorbetta/Spina Pazza/

adesso aspettiamo nuovi video (almeno io gli aspetto) :mrgreen: !!!!!!!

grande!!!!!:hail:

-LaN-

W BIKETRIAL!!!!!!!!!!!! :-?

sì ma l'ho messo tutto sbagliato come descrizione posto ecc...bha...provo a postare quello completo...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Geppo ha scritto:
io passo al max 70 cm. in laterale ma di frontale salto su un muro da 1 metro e mezzo , complimenti spina


Grande!!!...io la tecnica di agganciarsi con l'anteriore per poi tirarsi su non son mai riuscito ad impararla... :cry:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Geppo ha scritto:
io passo al max 70 cm. in laterale ma di frontale salto su un muro da 1 metro e mezzo , complimenti spina


1.5Mt frontale? e chi sei...cesar canas? non credo che lo fai un due tempi con la tecnica chiamata hook-up (prima tempo arrivi frontale con la gomma anteriore sopra l'ostacolo e la posteriore sotto e contro e il secondo tempo è portare la ruota posteiore sopra l'ostacolo senza usare la coppa), ma kazzo farlo anche di coppa diretto vuol dire salire più di un metro frontale...

come lo chiudi? sono curioso!!!

P.S: ho iniziato ad uploadare il video completo sul sito...fra un paio di giorni controllo se me l'hanno caricato del tutto!!!

LAN...ma come kazzo faccio a caricarlo nella sezione giusta? e come si mette quella merdosa immaginetta per la tua sezione?

ciao!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Zao.Free2Ride ha scritto:
Grande!!!...io la tecnica di agganciarsi con l'anteriore per poi tirarsi su non son mai riuscito ad impararla... :cry:


hook-up...a mè piace un cifro...riesco a salire fino a 1.20Mt ma non a 90° secchi...uso un pò inclinato...non riesco ancora a farla perfetta.

in naturale ho provato a salire quasi 90° su 1.20Mt...in ogni caso su salite dove per forza fare ruota davanti-ruota dietro...altrimenti s sbagli gratti con la coppa.

è difficile ma nello stesso tempo facile come tecnica...non richiede abilità di equilibrio come i laterali...richiede solo di saper usare bene, bene, bene il corpo...sfruttare la spinta...allungarsi di brutto...e arrivare preciso sull'ostacolo...se arrivi troppo sopra scivoli...se arrivi troppo sotto non riesci a salire (a meno di essere benito ros...).

mi sembra strano che tu LAN non ci riesci...nel tuo video fai bene la tecnica di salire frontale da fermo con l'anteriore appoggiato sul muro...e da quello che vedo non sali poco...saranno 70-80Cm tutti...che è l'altezza a cui riesco anch'io (quando i polsi me lo consentono...la faccio molto poco...altrimenti dopo due volte che la faccio devo tornare a casa perchè i polsi non reggono èpiù!!!)
 
spina io sulla tecnica dell'hook-up ci sto lavorando, su muri inclinati, nn proprio sui 90° riesco, in un video vecchio che nn ho caricato sul sito sono riuscito a salire sul tetto di una macchina con questa tecnica ma su muri di cemento a 90° mi ci schiando e quindi nn ci provo molto..... cmq è un pezzo che volevo impararla e nel prossimo video se riesco a fare un muro decente con l'hook-up lo metterò sicuramente.....

spina dimmi se è vero..... io con la 20" da frontale vado su abbastanza (1.20 credo di farlo) ma arrivo con la protezione (e nn mi piace tanto rovinare la mia koxx:cry: ) mentre con la 26" vicino all'1.10 (nn ho misurato il muro) riesco a passarlo con il touch-up, è normale, anke a te fa questo effetto????????

-LaN-
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
-LaN- ha scritto:
spina io sulla tecnica dell'hook-up ci sto lavorando, su muri inclinati, nn proprio sui 90° riesco, in un video vecchio che nn ho caricato sul sito sono riuscito a salire sul tetto di una macchina con questa tecnica ma su muri di cemento a 90° mi ci schiando e quindi nn ci provo molto..... cmq è un pezzo che volevo impararla e nel prossimo video se riesco a fare un muro decente con l'hook-up lo metterò sicuramente.....

spina dimmi se è vero..... io con la 20" da frontale vado su abbastanza (1.20 credo di farlo) ma arrivo con la protezione (e nn mi piace tanto rovinare la mia koxx:cry: ) mentre con la 26" vicino all'1.10 (nn ho misurato il muro) riesco a passarlo con il touch-up, è normale, anke a te fa questo effetto????????

-LaN-


scusami per il post di prima...non ho fatto caso che aveva scritto zao...credevo che avevi postato tu!!! per quello ti ho chiesto!

con la 26" anche a mè era più facile salire...avendo comunque un diametro di ruota più grande e usando touch-hop è più facile salire...la ruota posteriore quando arriva sull'ostacolo in alto può scorrere se spingi bene...con la 20" è difficile...ha talmente un diametro piccolo che o sei sù o ti scivola giù.

come vedi in molti video alcuni salgono frontale lasciando scorrere completamente la bici...magari arrivano con la ruota dietro a filo...appena sopra il bashguard...poi con la spinta che si sono dati basta lasciar andare la bike e sale sù...

quella tecnica la usavo in street con la 26"...quando andavo proprio a fare street con bike da 14-15Kg e forcella...arrivavi in velocità bello potente sui muri e la bici saliva sempre...a meno di sbagliare e arrivarci con al bash!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
KAZZO KAZZO!!!!


è GIà PRONTO IL VIDEO!!!!

è QUELLO DA 48mb!!!!

cIAO!

Me lo sto già a scaricà...poi vedremo se ti meriterai i complimenti!!!! :-|

---------

Mi manderesti le foto della KOXX? Grazie
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Zao.Free2Ride ha scritto:
Me lo sto già a scaricà...poi vedremo se ti meriterai i complimenti!!!! :-|

---------

Mi manderesti le foto della KOXX? Grazie


aiuto....ho paura!!!!speriamo che gli piaccia!!!!

le foto della koxx...s vuoi ti mando le foto di tutti pezzi che ho casa...il telaio deve ancora arrivarmi!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
aiuto....ho paura!!!!speriamo che gli piaccia!!!!

le foto della koxx...s vuoi ti mando le foto di tutti pezzi che ho casa...il telaio deve ancora arrivarmi!!!


Ma và a dar via i pé....certo mi è piaciuto!!!..e soprattutto mi è piaciuta la location, ti sei messo lì un parco giochi mica da ridere...compliments

Per le foto attendo....al massimo sarebbe possibile passare a provarla lì da te appena ti arriva il telaio?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Zao.Free2Ride ha scritto:
Ma và a dar via i pé....certo mi è piaciuto!!!..e soprattutto mi è piaciuta la location, ti sei messo lì un parco giochi mica da ridere...compliments

Per le foto attendo....al massimo sarebbe possibile passare a provarla lì da te appena ti arriva il telaio?


certo che puoi venire!!! anzi ci facciamo una bella raidata!!! però attento...se ci fai un graffietto poi me la compri...hihihi; il telaio che arriva è nuovo immacolato ancora imballato nella carta pralinosa!!!

Le gare le fanno sempre all'aperto...al 90% in naturale...quindi roccia e terra...il restante 10% in artificiale ma sempre all'aperto.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
certo che puoi venire!!! anzi ci facciamo una bella raidata!!! però attento...se ci fai un graffietto poi me la compri...hihihi; il telaio che arriva è nuovo immacolato ancora imballato nella carta pralinosa!!!

Mi sembra il minimo...è solo che mi trovo ancora nel limbo decisionale e non so se buttarmi sul 26" o continuare col 20".
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Zao.Free2Ride ha scritto:
Mi sembra il minimo...è solo che mi trovo ancora nel limbo decisionale e non so se buttarmi sul 26" o continuare col 20".


il 26" costa anche molto di più...se questo può aiutarti a fare la scelta finale.

il 20" richiede anche meno tempo di allenamento...il 26" secondo mè richiede un'attimo più di testa...però è un fattore personale...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
il 26" costa anche molto di più...se questo può aiutarti a fare la scelta finale.

il 20" richiede anche meno tempo di allenamento...il 26" secondo mè richiede un'attimo più di testa...però è un fattore personale...


Il fatto è che dopo un mese di DH già non riuscivo più a stare in piedi sulla 20" e non vorrei che associando entrambe va a finire che peggioro sia sulla full che sul trial....secondo te l'assetto della 26" può richiamare quello di una bike da discesa o è come stare su una 20" con le ruote grandi?

Comunque anch'io son sempre stato patito di Biketrial da 20".....troppo stile!!!
 

Cheeta

Biker superis
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
KAZZO KAZZO!!!!


è GIà PRONTO IL VIDEO!!!!

è QUELLO DA 48mb!!!!

cIAO!

...Daddy!! Bella Spina!! Non pensavo fossi così bravo!!Davvero! I miei complimenti.
Anche il video è fatto bene ma posso fare una critica? (non a te, al video)
La musica: non c'entra un kazzo con le immagini!! Troooppo tetra!! Io l'avrei montato con un sottofondo musicale un po' più allegro...

Comunque,se vuoi fare due risate beccati il tuo amico ripreso da me qui: (fai caricare la pagina!)
http://digilander.libero.it/monterikkioni/
Il video è di pessima qualità, è stato fatto con una macchinetta fotografica!
Ciao, LoZio Cheeta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo