Ma un video di qualcuno che pedala stancamente no ? Sempre riprese di 'saette' della mtb ? :-D Comunque le inquadrature in movimento dimostrano che proprio "solo" non era..
quelli li ho io ma non li carico
Ma un video di qualcuno che pedala stancamente no ? Sempre riprese di 'saette' della mtb ? :-D Comunque le inquadrature in movimento dimostrano che proprio "solo" non era..
quelli li ho io ma non li carico
Ordunque gradisco la di lei segnalazione, ma in codesta sede suppongo non si tratti di un parlar forbito nella lingua inglese che fù di vecchia scuola, tuttalpiù credo si tratty di una typo[url]http://en.wiktionary.org/wiki/choise[/URL] Obsolete spelling of choice.
Io invece approvo..ma non approvo chi corre senza un minimo di protezioni. Con la canottiera???
play, corri corri corri prendi la bici, pedala pedala pedala,freeenaaaa, corri corri corri , stop. comunque davvero bello
Grazie Marco per la home! Preciso che SOLO per quanto riguarda le riprese in movimento ho fatto affidamento sulla mia compagna che, sotto mie direttive, ha direzionato la testa video del manfrotto.
Il resto è frutto dell'amore che nutro per questo sport e per la fotografia. Grazie, Antonio.
Grazie Marco per la home! Preciso che SOLO per quanto riguarda le riprese in movimento ho fatto affidamento sulla mia compagna che, sotto mie direttive, ha direzionato la testa video del manfrotto.
Il resto è frutto dell'amore che nutro per questo sport e per la fotografia. Grazie, Antonio.
Quindi tu ti bardi di protezioni ogni qualvolta esci in bici?Approva approva... che poi se ti rompi cambi idea...troppo tardi pero
tipo questaBello, ma ci voleva una canzone un po' più carica visto la velocità notevole del rider, today dei jefferson airplane non è sicuramente la più bella e carica.