[Video] Slowly

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Veramente un ottimo lavoro, il video e' fatto molto bene, ed in quanto videomaker non li regalo certi pareri! Cmq vi verro' a trovare sicuramente, sia per lo splendido percorso sia perche' voglio fare i complimenti a Riccardo: io l'anno scorso mi sono spaccato i due incisivi e ci ho messo un po' per tornare in sella...quindi posso solo immaginare la sua tenacia dopo un incidente cosi' brutto!!!

Way to go!!!
 
  • Mi piace
Reactions: eddy

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
cable-cam1.jpg


una immagine.. piu di mille parole :-)
 

paso1971

Biker serius
15/6/04
196
0
0
RM & Dntrn
Visita sito
troppo lenta l'introduzione, avrei messo in mezzo alcuni flash di qualche raidata come preview, per il resto notevole: il pezzo della cam a meno di un metro dal rider che scende è da brivido. la parte del making of è veramente buona, la ripresa della ripresa della canon è notevole. bravi.
è 50 fps?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo