[Video] Simply Different - l'essenza del team 360 Degrees

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il_bis

Biker popularis
11/7/11
54
0
0
alba
Visita sito
ottimo video e ottima produzione a livello tecnico.
Sono contento che in Italia ci siano gruppi del genere!

per chi dice che è noioso: è vero! ormai è difficile introdurre innovazioni nelle tecniche di ripresa per rendere ancora più accattivante una produzione video. Dopo cavi, rotaie, riprese slidate di corsa capovolte on board ecc non rimane moltissimo. Ma cioè non toglie che si possa comunque fare una ottima produzione come questa ;)
 
14/11/12
32
0
0
torino
Visita sito
Ragazzi vi assicuro che io vado in bici da più di 18 anni, xc, dh(mondiali, coppe del mondo), enduro(gare nazionali ed internazionali), ma la cosa che non rifarei mai è quella cresta!!!!!MAmma mia che paura 3 giorni di riprese dal mattino fino alle 4-5 di pomeriggio in bilico su pochi cm!!!buona visione a tutti, sicuramente un video italiano che può competere con quelli stranieri!!
 
T

teoDH

Ospite
Ragazzi vi assicuro che io vado in bici da più di 18 anni, xc, dh(mondiali, coppe del mondo), enduro(gare nazionali ed internazionali), ma la cosa che non rifarei mai è quella cresta!!!!!MAmma mia che paura 3 giorni di riprese dal mattino fino alle 4-5 di pomeriggio in bilico su pochi cm!!!buona visione a tutti, sicuramente un video italiano che può competere con quelli stranieri!!

Ahahahahah... ricordo benissimo la tua faccia... nel video si vede solo per un secondo ma si capisce tutto dal tuo sguardo vitto!!!:smile:
Io ero la... e me la sono fatta addosso solo a camminarci... figuriamoci ad andarci in bici...

Comunque, un vero spettacolo, un video che racconta, che descrive, un altro livello, e un team italiano che si propone con professionalità altissima!
 

obeobe

Biker novus
12/12/10
20
0
0
castell'arquato
Visita sito
Ragazzi vi assicuro che io vado in bici da più di 18 anni, xc, dh(mondiali, coppe del mondo), enduro(gare nazionali ed internazionali), ma la cosa che non rifarei mai è quella cresta!!!!!MAmma mia che paura 3 giorni di riprese dal mattino fino alle 4-5 di pomeriggio in bilico su pochi cm!!!buona visione a tutti, sicuramente un video italiano che può competere con quelli stranieri!!

bellissime le creste del barigazzo! Io trovo delle difficoltà solo nel farle a piedi :smile:

grandi 360!!
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Quella cresta fa veramente impressione e farla in bici deve essere qualcosa di adrenalinico fuori dal normale, a destra la morte sicura
 

Classifica mensile dislivello positivo