Al limite vado a "citofonare Wanda"Hai ragione, infatti se vuoi informarti di calcio o moto vai su altri forum. Lo stesso per le ebike.
Al limite vado a "citofonare Wanda"Hai ragione, infatti se vuoi informarti di calcio o moto vai su altri forum. Lo stesso per le ebike.
Gli OT vengono cancellati, a me ed altri sono stati cancellati/censurati post perché ritenuti OT in altri topic.Quindi semplicemente un amante dell'ordine .... sulle allocazioni dei post io non posso aiutarti.
Per le richieste di meteo e quant'altro prova a sentire i moderatori
Secondo me Silver non sa dell'esistenza del forum E+[emoji23]Non capisco perché un articolo del genere è su questo forum...o forse si [emoji3]
Dove? L'ho guardato e non l'ho vista[emoji848]La domanda vera, è a cosa serve la sedia a rotelle che si vede al minuto 1.19...?
Ah con una gravel già l'hanno postato un video.Aspetto con ansia "si può saltare con una bdc", "si può saltare con una graziella", "si può saltare con un monociclo".
SPOILER
la risposta è "si"
Allora non sarebbe più corretto aprire un forum dedicato ai maleducati e prepotenti? ^^A me il fatto che più di qualcuno non riesca a parlare civilmente con gli utilizzatori dell'altra tipologia di mtb mi fa ritenere ritenere giusta la scelta di tenere separati i due forum.
Pienamente d'accordo su tutto. Io comunque salto, ma moooolto meno di quanto saltavo senza motore...Si saltava con le freeride da 25kg 20 anni fa, si salta con le moto da cross che pesano 100 kg, non credo serva un video per sapere che si salta con le e-bike!
Io da parte mia, la prima cosa che ho fatto quando mi han dato un'ebike da provare è stato infilarmi in park e provare due sponde e due salti, e non ho notato grandi differenze, specie se la bici è ben fatta e ben bilanciata.
La domanda piuttosto è: l'ebiker medio imboccherà mai un kicker?
D'altronde, l'autore stesso dice di non fidarsi a togliere le mani o fare trick, Kerr o Pilgrim li fanno quotidianamente con le loro ebike, quindi di nuovo, il limite è sempre è solo il manico del rider.
La tua coerenza è soggettiva, dato che tu consideri due cose completamente diverse MTB e EMTB, mentre altri no. La moderazione poi...proprio non la vedo, dato che anche in questo forum c'è chi ha interesse a questo argomento, questo è solo un topic, non è che viene stravolto il forum. Immagino che quando tu vedi una serie di topic non ti metti a leggerli tutti, ma fai una scrematura e leggi solo quelli che ritieni interessanti. Quindi...le cose sono due (o forse tre...) uno: non ti interessa l'argomento e lo ignori, due: ti interessa e lo leggi...intervenendo se vuoi sull'argomento, tre: vuoi provocare flame? I flame rovinano qualsiasi discussione oppure danno modo ad altri di rovinarle, quindi secondo me in quel caso meglio ignorare l'argomento (e ripeto secondo me...).Gli OT vengono cancellati, a me ed altri sono stati cancellati/censurati post perché ritenuti OT in altri topic.
Non sono io l'amante dell'ordine, sono un amante della coerenza sia della moderazione che del titolo del forum che frequento, rispetto agli argomenti che mi aspetto di trovare all'interno.
Non sono solo io a considerarle due cose diverse (o comunque il mio pensiero è irrilevante) ma il proprietario dei due forum, che sono appunto separati.La tua coerenza è soggettiva, dato che tu consideri due cose completamente diverse MTB e EMTB, mentre altri no. La moderazione poi...proprio non la vedo, dato che anche in questo forum c'è chi ha interesse a questo argomento, questo è solo un topic, non è che viene stravolto il forum. Immagino che quando tu vedi una serie di topic non ti metti a leggerli tutti, ma fai una scrematura e leggi solo quelli che ritieni interessanti. Quindi...le cose sono due (o forse tre...) uno: non ti interessa l'argomento e lo ignori, due: ti interessa e lo leggi...intervenendo se vuoi sull'argomento, tre: vuoi provocare flame? I flame rovinano qualsiasi discussione oppure danno modo ad altri di rovinarle, quindi secondo me in quel caso meglio ignorare l'argomento (e ripeto secondo me...).
Ma scusa, dov'è la difficoltà nel leggere solo quello che ti interessa e tralasciare il resto? Mi vuoi far credere che ti leggi tutti i topic esistenti in tutte le sezioni? E allora la sezione dedicata a fotografia e video? O a PC e smartphone? Se non hai interesse a leggere un forum combinato, al contario di te ci sono utenti che invece sono interessati, quindi come hai detto tu stesso decide il proprietario dei due forum, che in questo caso ha aperto questo topic. Che cosa vuoi vedere evolvere? Se riesci a portare avanti ancora la tua battaglia contro le e-bike? Questo è puro flame e il flame lo provoca chi non è affatto interessato o è infastidito da un determinato argomento. Non mi pare che questo topic sia un attentato a chi ama la mtb, però siccome è di interesse per molti che amano entrambe le sfaccettature (mtb/emtb), perchè costringere altri a dover saltellare da una sezione all'altra quando possono tranquillamente informarsi qui nel forum che è più di loro interesse?Non sono solo io a considerarle due cose diverse (o comunque il mio pensiero è irrilevante) ma il proprietario dei due forum, che sono appunto separati.
Ora, io non ho alcun interesse a leggere/partecipare ad un forum combinato MTB - ebike, ma mi interessa un forum di MTB.
Quindi se permetti sto solo cercando di capire come si sta evolvendo la questione, cosa è considerato OT e cosa no.
La scrematura preferisco farla quantomeno di un unico sport, e già è un lavoraccio.
Guarda che te la stai prendendo con quello sbagliato. Nel corso dei mesi sono stati aperti diversi topic da nuovi utenti su argomenti che riguardavano ebike, su diverse sezioni e su domande varie, alcune tra l'altro potevano avere risposta anche da noi su MTB forum.Ma scusa, dov'è la difficoltà nel leggere solo quello che ti interessa e tralasciare il resto? Mi vuoi far credere che ti leggi tutti i topic esistenti in tutte le sezioni? E allora la sezione dedicata a fotografia e video? O a PC e smartphone? Se non hai interesse a leggere un forum combinato, al contario di te ci sono utenti che invece sono interessati, quindi come hai detto tu stesso decide il proprietario dei due forum, che in questo caso ha aperto questo topic. Che cosa vuoi vedere evolvere? Se riesci a portare avanti ancora la tua battaglia contro le e-bike? Questo è puro flame e il flame lo provoca chi non è affatto interessato o è infastidito da un determinato argomento. Non mi pare che questo topic sia un attentato a chi ama la mtb, però siccome è di interesse per molti che amano entrambe le sfaccettature (mtb/emtb), perchè costringere altri a dover saltellare da una sezione all'altra quando possono tranquillamente informarsi qui nel forum che è più di loro interesse?
Non sono solo io a considerarle due cose diverse (o comunque il mio pensiero è irrilevante) ma il proprietario dei due forum, che sono appunto separati.
Ora, io non ho alcun interesse a leggere/partecipare ad un forum combinato MTB - ebike (e se mai saranno uniti vi libererete della mia fastidiosa presenza), ma mi interessa un forum di MTB.
Quindi se permetti sto solo cercando di capire come si sta evolvendo la questione, cosa è considerato OT e cosa no e soprattutto cosa aspettarmi per il futuro.
La scrematura preferisco farla su argomenti di un unico sport, e già è un lavoraccio.
Guarda, non me la sto prendendo affatto, semplicemente ho posto queste domande perchè non capisco il tuo modo di ragionare che ti porta a rispondere flame in un topic di cui non te ne può fregare di meno. Chiuso qua.Guarda che te la stai prendendo con quello sbagliato. Nel corso dei mesi sono stati aperti diversi topic da nuovi utenti su argomenti che riguardavano ebike, su diverse sezioni e su domande varie, alcune tra l'altro potevano avere risposta anche da noi su MTB forum.
Questi topic sono sempre stati immediatamente chiusi e chi li ha aperti è sempre stato indirizzato sul forum ebike.
Quindi, dopo aver visto i due forum separati, dopo aver visto questa linea di condotta da parte della direzione, direi che qualche domanda mi viene da farla, essendo già il secondo argomento 100% ebike postato in pochi giorni.
Se hai problemi con questo non prendertela con me, io non ho nessuna crociata da fare. Semplicemente se vogliono propinarmi le ebike anche in un forum dove spero di non vederle e dove non voglio vederle, faccio a meno di leggerlo.
Non si iscriverebbe nessuno a quel forum, visto che in molti pensano che ad essere maleducati e provocatori siano gli altri.Allora non sarebbe più corretto aprire un forum dedicato ai maleducati e prepotenti? ^^
Aprirlo e cacciarceli dentro.... era spudoratamente una battuta in risposta al tuo post ^^Non si iscriverebbe nessuno a quel forum, visto che in molti pensano che ad essere maleducati e provocatori siano gli altri.
Allora sei spacciato ...Premetto che delle e-bike "nun me ne pò fregà dde meno" e che da quando ne ho incontrate alcune che salivano dove si sarebbe dovuto scendere mi stanno un po' sulle palle.
Ma ieri ho visto un video e, ahimè, mi vedo costretto a buttare benzina sul fuoco.
Qui c'è niente meno che Jeremy McGrath, the king of supercross
uno dei miei grandi eroi (da lì il mio nickname), e se lui fa qualcosa su due ruote io non posso restare indifferente...
Buona visione
Un mostro lui & amici[emoji15]Premetto che delle e-bike "nun me ne pò fregà dde meno" e che da quando ne ho incontrate alcune che salivano dove si sarebbe dovuto scendere mi stanno un po' sulle palle.
Ma ieri ho visto un video e, ahimè, mi vedo costretto a buttare benzina sul fuoco.
Qui c'è niente meno che Jeremy McGrath, the king of supercross
uno dei miei grandi eroi (da lì il mio nickname), e se lui fa qualcosa su due ruote io non posso restare indifferente...
Buona visione
Ciao Boss...io non scherzavo quando ho detto che forse Silver non sa dell'esistenza dell'E Forum.È venerdì, è un video "leggero" e al tempo stesso fa capire bene quanto siano maneggevoli le ebike o meno. Simon si è offerto per fare questa prova che trovo abbastanza interessante. Niente di scientifico, ma certo l'intento non era di provocare nessuno.
Se invece di far scattare il flame te lo riguardassi (il video) vedresti bene le differenze fra una bici normale e una ebike, in particolare al momento dello stacco.
Io non sono capace di saltare come Simon (si spara anche i backflip, per la cronaca) però si vede chiaramente come il peso zavorri il salto, anche se lui sopperisce con la tecnica. Un altro probabilmente si andrebbe a schiantare prima dell'atterraggio.
Più o meno come hanno fatto con voi su emtb forum? Potrebbe funzionare, ma dopo un po' vorrebbero uscire per tornare alla base, un po' come voi [emoji28]Aprirlo e cacciarceli dentro.... era spudoratamente una battuta in risposta al tuo post ^^