È anche sull'altro.Non capisco perché un articolo del genere è su questo forum...o forse si [emoji3]
Lo spero proprio che sia sull'altro ma questa volta, a differenza del caso "Fontana", questo articolo non ha assolutamente nulla a che fare con la MTB e quindi con questo forum.È anche sull'altro.
Dato che spesso si leggono uscite infelici da parte di chi non ha mai messo il deretano su una emtb, semplicemente per una corretta informazione (che poi a te non interessa ok, ma magari esistono anche altri che forse ....).Lo spero proprio che sia sull'altro ma questa volta, a differenza del caso "Fontana", questo articolo non ha assolutamente nulla a che fare con la MTB e quindi con questo forum.
Quindi se è stato messo lo stesso vedo due principali motivi possibili:
- scopi commerciali
- raccogliere click/post/visualizzazioni/fomentare discussioni o flame
Nel secondo caso io sono qui pronto a partecipare, vediamo se stavolta gli ebikerzz partecipano invece di lurkare come sempre.
Bannare in questo caso sarebbe alquanto ipocrita.
A questo punto mettiamo anche articoli sulla moto GP o sulla SBK.
O su Icardi che fa il finto infortunato.
Nel forum MTB si parla di MTB, per tutto il resto c'è il Bar eventualmente.Dato che spesso si leggono uscite infelici da parte di chi non ha mai messo il deretano su una emtb, semplicemente per una corretta informazione (che poi a te non interessa ok, ma magari esistono anche altri che forse ....).
Di motivi commerciali qui non ne servono sicuramente dato che c è l'altro forum e se ipotizziamo il fomentare o fare flame, perdonami.... questo pare che giovi solo a te quindi è inutile che poni la domanda ad altri
secondo me invece non ha senso che esista un'area separata per le ebike, in quanto sono mtb come le altre, i componenti sono gli stessi, gli utenti pure, le aree di utilizzo idem...Lo spero proprio che sia sull'altro ma questa volta, a differenza del caso "Fontana", questo articolo non ha assolutamente nulla a che fare con la MTB e quindi con questo forum.È anche sull'altro.
- scopi commerciali
Nel secondo caso io sono qui pronto a partecipare, vediamo se stavolta gli ebikerzz partecipano invece di lurkare come sempre.
Non sapreiLo spero proprio che sia sull'altro ma questa volta, a differenza del caso "Fontana", questo articolo non ha assolutamente nulla a che fare con la MTB e quindi con questo forum.
- scopi commerciali
Che debbano essere separati o no può essere un altro argomento di discussione, ci sarebbero motivi per unirli ed altri per non farlo.secondo me invece non ha senso che esista un'area separata per le ebike, in quanto sono mtb come le altre, i componenti sono gli stessi, gli utenti pure, le aree di utilizzo idem...
Per la stessa teoria altrimenti si dovrebbe tenere separato ogni sottocategoria del mercato, e fare un mag per le 26, uno per le 27.5, uno per le 29, uno per le DH, uno per l'e enduro, uno per le XC, uno per le AM, uno per le fat, uno per le plus, uno per le mtb da viaggio, e così via...
Quindi semplicemente un amante dell'ordine .... sulle allocazioni dei post io non posso aiutarti.Nel forum MTB si parla di MTB, per tutto il resto c'è il Bar eventualmente.
Non ci vedo nulla di complicato.
Per tutto il resto c'è Facebook.
Se serve per una corretta informazione per chi non ha mai messo il culo su una ebike allora è a scopo commerciale.
Vorrei essere informato anche sul tempo.
gli utenti pure, ..
...pop corn pronti...secondo me invece non ha senso che esista un'area separata per le ebike, in quanto sono mtb come le altre, i componenti sono gli stessi, gli utenti pure, le aree di utilizzo idem...
Per la stessa teoria altrimenti si dovrebbe tenere separato ogni sottocategoria del mercato, e fare un mag per le 26, uno per le 27.5, uno per le 29, uno per le DH, uno per l'e enduro, uno per le XC, uno per le AM, uno per le fat, uno per le plus, uno per le mtb da viaggio, e così via...
Hai ragione, infatti se vuoi informarti di calcio o moto vai su altri forum. Lo stesso per le ebike.Non saprei
A me tutti quegli sport "minori" non interessano
A me il fatto che più di qualcuno non riesca a parlare civilmente con gli utilizzatori dell'altra tipologia di mtb mi fa ritenere ritenere giusta la scelta di tenere separati i due forum.secondo me invece non ha senso che esista un'area separata per le ebike, in quanto sono mtb come le altre, i componenti sono gli stessi, gli utenti pure, le aree di utilizzo idem...