Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahahahaaaaa Troppo forte sto "ingeniere".
Ma con le buche sull'asfalto presenti vicino a casa mia la perplessità sulle ruote e sulla robustezza del telaio non mi convince.
Poi se dovessi pedalare sotto un acquazzone come i FLASH (definizione degli ultimi acquazzoni sul nord italia) i dubbi sono ancora di più.
Io credo che comunque il telaio sia impermeabile visti gli esperimenti con il pesce di cartone nell'acqua. La robustezza si è abbastanza un punto oscuro della questione ma chissa...
Geniale!
Molto bello anche il pezzo di basso che ha usato come colonna sonora, se non sbaglio dovrebbe essere Dino Fiorenza, un siciliano DOC! (o perlomeno io l'ho sentito suonare da lui).
Brividi...quest'artigiano/inventore/ingegnere mi ha conquistato!!
Il telaio è comunque resistente ma "elastico"...non sottovalutate la durezza del cartone...secondo me è una bici indistruttibile!! Grande!
MONTI la saprebbe fare con la cartamoneta! vista la quantità industriale di euri che fa sborsare con la scusa della crisi, ha tanto materiale a disposizione!