[Video] Si mamma, ti vado a prendere le uova - in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi, di cuore!
Ci siamo divertiti davvero tanto nel realizzare questo video, e non possiamo che essere strafelici di essere riusciti a trasmettere un po' della nostra allegria anche a voi :)

Mi è piaciuto davvero molto, complimenti alla mamma per la recitazione, bellissima la tua faccia (presumo sia tu) quando entra in camera mentre stai giocando, spettacolare l'ultima scena del negoziante sotto casa. per finire complimenti per la capacità di guida, davvero bravo e bello da vedere. Siete stati dei grandi.
 
Mi è piaciuto davvero molto, complimenti alla mamma per la recitazione, bellissima la tua faccia (presumo sia tu) quando entra in camera mentre stai giocando, spettacolare l'ultima scena del negoziante sotto casa. per finire complimenti per la capacità di guida, davvero bravo e bello da vedere. Siete stati dei grandi.

Io sono Giovanni Scala, mi sono occupato della storia e del montaggio, il rider e' Gianni Cassisi, a cui riportero' certamente i tuoi complimenti :)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
...questo è genio ragazzi.....!!!
....non c'è un particolare fuori posto.....la tazza dei simpson, le pantofolone, il gatto,la targa dell'auto, le due ragazze una chiatta ed una figa che vanno a coppia "inciuciando"(...magari lì il caso c'ha messo lo zampino)... BRAVISSIMI....!!!

p.s. nei sottotitoli, dovevate mettere che il gatto e la lumachina non sono stati maltrattati, che le uova sono state recuperate, e che il ciambellone, alla fine non è andato sprecato...:smile:

Complimenti...!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo