News [VIDEO] SHOOTING | VLOG 02 | BRYAN REGNIER

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
[Video] Filmando le nuove YT con Bryan Regnier

Screen-Shot-2017-11-22-at-10.03.55-AM.png


Il biker francese Bryan Regnier attorno a Marsiglia durante il fotoshooting per le nuove YT.
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Non so nulla di preciso, ma nel video i rider parlavano delle nuove YT e le immagini delle biciclette sono oscurate
 

salsataro

Biker novus
11/4/07
35
0
0
Trieste
Visita sito
Bike
Specialized Camber Elite - YT Capra AL Comp
quasi sicuramente la capra diventa boost e ammo con sistema metrico , non vedo l'ora di vedere le nuove capre bbeeeeeeeeehhh
E i prezzi? Continueranno a scendere o a yt non serve più essere cosi competitiva avendo conquistato una bella fetta di mercato e quindi pensare a fare solo utili a spese dei clienti??
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
quasi sicuramente la capra diventa boost e ammo con sistema metrico , non vedo l'ora di vedere le nuove capre bbeeeeeeeeehhh
E i prezzi? Continueranno a scendere o a yt non serve più essere cosi competitiva avendo conquistato una bella fetta di mercato e quindi pensare a fare solo utili a spese dei clienti??
Ho preso la capra nel 2016 ma è negli ultimi mesi che vedo il boom ed e pieni di caprini per i sentieri (almeno dalle mie parti), i prezzi yt non mi paiono lievitati anche sui nuovi modelli usciti in seguito, per contro vedo ultimamente uscire molte offerte interessanti e competitive anche per molti marchi "blasonati" bici in carbonio intorno ai 3k, penso proprio per contrastare lo strapotere della vendita online.. di conseguenza se yt e le altre marche online vogliono mantenere i volumi di vendita attuali devono continuare con una politica aggressiva dei prezzi, quindi non vedo all'orizzonte un aumento dei prezzi, anzi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo