[Video] Sea of Rock. Gioco a premi 5.10!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierlo8961

Biker ciceronis
A volte mi chiedo se questo (così come altri tentativi in altre discipline) possano avere un senso, possano essere giustificati. Poi rifletto e penso che se nessuno avesse mai osato, per necessità o per passione, probabilmente staremo ancora a graffiare le pareti delle caverne. In fondo è l'essenza stessa dello spirito dell'Uomo, quella di superare i propri limiti.
Una bella impresa questa, per il gesto atletico, per l'organizzazione... tutto molto bello
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
semplicemente un video spettacolare , bellissima l' immagine della vecchia bici con cui hanno provato ad affrontare questa magnifica esperienza complimenti ai cameramen e ai droni per le riprese fatte molto bene !
 

stefano alinovi

Biker serius
4/10/08
262
21
0
salsomaggiore terme (pr)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
stupendo filmato, posti meravigliosi, grande tecnica....ho bruciato come un falò, guardando il video intanto che sono a letto malato (sigh).
Non sarò mai capace di fare cose del genere.
Mi è piaciuta soprattutto l'estrema semplicità e naturalezza dei ragazzi. Niente cose fantasmagoriche da americani. Due gran bikers perfettamente integrati nella natura che hanno rispettato scendendo senza muovere un sasso, quasi volteggiando. Braviii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo