[Video] Sea of Rock. Gioco a premi 5.10!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


james78

Biker novus
13/7/10
4
0
0
wild Ogliastra
Visita sito
bellissimo video e impresa. ammiro e imparo da questi biker che coltivano questa passione per la mtb e cercano sempre di portare a casa grandi imprese che poi sono grandi soddisfazioni che ti fanno stare bene più di tante altre futili cavolate.seguo il suo stesso motto nel sognare una piccola impresa e fare di tutto per poi portarla al termine.
DREAM IT, PLAN IT, DO IT !!
 

lellone75

Biker novus
8/12/11
17
0
0
conegliano
Visita sito
Sono molto contento di vedere ragazzi che inseguono un sogno
con tanto impegno riescono a fare cose inimmaginabili anche se, come in questo caso rischiose, ma vedere passione mi fà stare bene.
Ciao a tutti.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ostregheta che roba!!! brài i tosi, brài i veci che i ga provà quarant'ani fà, brài quei che i ga fato el film, insoma, brài tuti ma mi che son cressùdo tra i campi de polenta e che non ciàcolo in tedesco e che non sò lesàr l'inglese non go capìo un'ostrega!!
ansi no, 'na cosa la go capìa, quel posto xè proprio un gran bel posto!!!

a mi, a differensa de qulchedùn altro, le scarpe ssinque.diese le me pjasa assè!!!
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Bella l'idea di mettere a confronto diretto 2 stili di guida così diversi, personalmente in quel contesto mi emoziona di più il protagonista, accarezza la montagna in modo "più naturale".
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Fantastico! Nel Parco Orsiera Rocciavrè (Provincia di Torino tra Val Susa, Val Sangone e Val Chisone) c'è il vallone di Cassafrera che sarebbe pane succulento per i denti di questi due biker!

Chapeau!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo