Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' straordinaria la liberta' che ti da' la dura natura della montagna, e pensare di poterla vivere senzalimiri con le nostre mtb come fanno i rgazzi nel video , è un sogno,"SIETE GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI"
invidia per la tecnica di guida... apprezzamento per il sangue freddo necessario per alcuni passaggi molto esposti.... in pratica anche se fossi così bravo non credo che riuscirei a fare queste cose. Questi video mi fanno sentire come uno che ha appena tolto le rotine alla bici. Bravo !!
Vederlo fare a loro sembra tutto semplice vista la facilità con cui si muovono tra quelle rocce... Complimenti a loro e a tutto lo staff che li ha ripresi, veramente fenomenale!!!
Che bello vedere due caccolette umane navigare in un mare di roccia....mi immagino che la consapevolezza di aver giocato con una forza della natura come questa senza esservi frantumati contro possa essere una soddisfazione non da poco...