Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bellissimo video!! nella seconda parte quando è in mezzo al "mare di rocce" fa dei passaggi splendidi... sono tutte quelle cose che vorrei fare con la sua fluidità e sicurezza!! mentre alcuni movimenti rimangono nei miei sogni!!
Io pensavo che le scarpe fossero il premio per chi riusciva a rifare la discesa senza mettere il piede a terra! HAHAHAHAHAHAH
Che video da paura; anche se presto potrei stupirvi anche io con qualcosa di interessante........
Quelle creste mi fanno impressione anche se ci cammino a piedi. Si vede che per lui la bike è un'appendice del corpo. Come per me le scarpe...
Evidentemente il tizio ha preso lezione di nose press dal nostro Jack... ;)))