Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
A volte mi chiedo se questo (così come altri tentativi in altre discipline) possano avere un senso, possano essere giustificati. Poi rifletto e penso che se nessuno avesse mai osato, per necessità o per passione, probabilmente staremo ancora a graffiare le pareti delle caverne. In fondo è l'essenza stessa dello spirito dell'Uomo, quella di superare i propri limiti.
Una bella impresa questa, per il gesto atletico, per l'organizzazione... tutto molto bello
semplicemente un video spettacolare , bellissima l' immagine della vecchia bici con cui hanno provato ad affrontare questa magnifica esperienza complimenti ai cameramen e ai droni per le riprese fatte molto bene !
con il culo ke ho io di solito di sicuro nn vincero le scarpe!! ma di sicuro e uno dei video piu belli e spettacolari ke io abbia mai visto!!! da pelledoca complimenti ai due rider.
"Story of The Perfect Ride on millions of petrified waves!"
"Storia della Corsa Perfetta su milioni di onde pietrificate"
"Geschichte der perfekte Fahrt auf Millionen von versteinerten Wellen"
stupendo filmato, posti meravigliosi, grande tecnica....ho bruciato come un falò, guardando il video intanto che sono a letto malato (sigh).
Non sarò mai capace di fare cose del genere.
Mi è piaciuta soprattutto l'estrema semplicità e naturalezza dei ragazzi. Niente cose fantasmagoriche da americani. Due gran bikers perfettamente integrati nella natura che hanno rispettato scendendo senza muovere un sasso, quasi volteggiando. Braviii