RCM [Video] RCM Tutorial: Il bunny hop

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
:) ci sto provando da qualche mese e penso di aver capito che il vero blocco (mentale) è la paura di ribaltarmi... tra un po' esco finalmente dall'ufficio, torno in Caffarella e ci riprovo.
blocco mentale che ho pure io, ho anche 50 anni, però l'età c'entra relativamente... pure da ragazzo c'era chi si faceva la via impennato col Ciao mentre io e tanti altri non riuscivano a fare più di qualche metro. ci vorrebbe un corso per riuscire a superare questi blocchi.
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
:) ci sto provando da qualche mese e penso di aver capito che il vero blocco (mentale) è la paura di ribaltarmi... tra un po' esco finalmente dall'ufficio, torno in Caffarella e ci riprovo.
blocco mentale che ho pure io, ho anche 50 anni, però l'età c'entra relativamente... pure da ragazzo c'era chi si faceva la via impennato col Ciao mentre io e tanti altri non riuscivano a fare più di qualche metro. ci vorrebbe un corso per riuscire a superare questi blocchi.
Più che d'accordo, un corso è l'unico modo di crescere un po', almeno per coloro che non riescono a controllare la bici di "istinto".
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
mitico sulla T rovesciata....fortuna che ci gira ancora qualc'uno...sperando che non spianino anche quella !
Prima o poi una lezione la voglio prendere ...ste manovre non riesco proprio a farle, tutte le volte che ci provo l'unica cosa che riesco a fare e' farmi venire mal di schiena e torcicollo a gogo :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo