RCM [Video] RCM Tutorial: Il bunny hop

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
[Video] RCM Tutorial: Il bunny hop
12-bis-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: symo__5 and Guxx

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Nonostante abbia preso alcune lezioni e l'impegno profuso, non riesco a fare un bunny hop decente, come non riesco a stare su una ruota per più di due pedalate (quando va bene e non mi addobbo lateralmente)... gli amici mi dicono che imparare cose del genere a cinquant'anni è difficile ma io non mollo.
 
  • Mi piace
Reactions: supers9

carlettob

Biker novus
3/9/16
32
1
0
Visita sito
Bravi!
@Etien, ho imparato a 45 anni a fare wheelie (il mio record è di un centinaio di metri su strada liscia), manual (il mio record è quaranta metri circa su asfalto) e Bunny Hop (discreto ma non supero i 40 cm di altezza per ora..ci sto lavorando)... Se ci sono riuscito io ti assicuro che lo possono fare tutti!!
 
  • Mi piace
Reactions: al404

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
:) ci sto provando da qualche mese e penso di aver capito che il vero blocco (mentale) è la paura di ribaltarmi... tra un po' esco finalmente dall'ufficio, torno in Caffarella e ci riprovo.
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Bravi!
@Etien, ho imparato a 45 anni a fare wheelie (il mio record è di un centinaio di metri su strada liscia), manual (il mio record è quaranta metri circa su asfalto) e Bunny Hop (discreto ma non supero i 40 cm di altezza per ora..ci sto lavorando)... Se ci sono riuscito io ti assicuro che lo possono fare tutti!!
Spero di darti ragione presto, fino ad ora sono sempre tornato a casa molto deluso.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.463
1.418
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Non sono mai riuscito ad eseguire bene tale operazione , adesso con le parole dell' "ingrediente segreto" ho capito il perchè : oltre alle mie ridotte capacità devo fare i conti con una full da 29 con escursioni e geometrie da DH e pedali con aggancio spd !
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
ahahahhaha... una volta su una nave da crocera ho ollato con una cyclette ... pensavo di finire in sala macchina dal botto che ha fatto quando sono atterrato!
Buahahahah!!! TOP!!!
Ottima spiegazione!!! Complimenti!!!! Da ignorante in materia avrei detto il contrario, cioè che con gli spd si riusciva a richiamare meglio la bike nella IV fase... [emoji16]

Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo