Abbiamo presentato qui la nuova Commencal Meta AM. Ecco come si comporta se in sella c'è Rémy Absalon.
Rémy presenta la bici qui:... Continua la lettura...
Rémy presenta la bici qui:... Continua la lettura...
il problema principale!? questa bici è stata presentata ad agosto!!su internet girano video ,prove etc absolon l'ha portata in gara a finale ligure!io ho venduto la mia 'vecchia'meta 5 per fare spazio a questa,ma se provi a chiamare qualcuno per comprare questa bici sentirai solo:e non so...,forse dovrebbero.. ,ma sai... per quest'anno forse no...;poi se chiedi i vari allestimenti ...non li conoscono,io credo che le case sono disoneste presentano i modelli mesi e mesi prima e poi non li hanno ancora in vendita..............
Spudoratamente e liberamente "ispirata" al sistema zero di MONDRAKER......,pagheranno le royalty?......
Spudoratamente e liberamente "ispirata" al sistema zero di MONDRAKER......,pagheranno le royalty?......
da quello ke ho capito hanno "flotizzato" il dw-link con il sistema del link inferiore tipo maestro di giant. è una variazione del tema triangolo posteriore fisso ke muove per intero al fine di aumentare la rigidità, teoricamente qst sistemi: dw-link, maestro, vpp e zero volgono a questo. commencal con la novità in atto volge a ottimizzare un monopivot spostando l'infuclro sinergicamente con l'attuazione della sospensione, il nuovo rate in movimento dovrebbe liberare il carro da tiro catena e frenata
da sito commençalDel prezzo si sa qualcosa?