[Video] Questa è stata la Transprovence 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gio.max

Biker superis
3/7/12
353
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Bellissimo video, rende giustizia a percorsi stupendi! Personalmente credo che questi posti andrebbero gustati con calma, è un peccato farseli di corsa e concentrarsi solo sulla gara.
 

bike-station

Biker novus
15/11/12
21
0
0
torino
Visita sito
Domanda: a vederla cosi sembra una Iron bike versione enduristica. che è una bella cosa! la mia domanda è: ma secondo voi tutte ste speciali le hanno provate nelle settimane precedenti o sono andati tutti alla cieca?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
che sistema particolare di rilevare i tempi, anche se un pò incasinato.

Certo che in questa gara il colpo d'occhio era molto importante, fettucce frecce non si sono viste nel video.
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Bellissimo video, rende giustizia a percorsi stupendi! Personalmente credo che questi posti andrebbero gustati con calma, è un peccato farseli di corsa e concentrarsi solo sulla gara.

Ti quoto al massimo livello. IL FASCINO del nostro sport sta soprattutto nel contesto in cui lo pratichiamo Sarebbe importante ricordarlo spesso cercando di non vedere in un masso,albero,torrente solo ostacoli da superare in mtb. Penso che il forum dovrebbe trattare anche questo aspetto oltre a proporre video principalmente improntati allo spettacolo e alla innegabile bravura dei prof.
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
353
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Si, beh, immagino che poi i prof di queste discipline hanno anche tutto il tempo di farseli con calma in un altro momento dell'anno.
O forse no... nel senso che vedono talmente tanti percorsi che uno più uno meno non gli fà differenza. Boh... Come si dice, è un lavoro duro, ma qualcuno dovrà pur farlo. (e io ci aggiungo "stìcazzi"
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
tutte ste speciali le hanno provate nelle settimane precedenti o sono andati tutti alla cieca?

Rigorosamente segrete, se ti beccano a provarle ti squalificano/penalizzano.
Se ricordo bene l'anno scorso sia Clementz che Barel si sono presi una penalità per aver provato un pezzo, Clementz grazie alla penalità ha perso la gara in favore di Lau.

Sono andati pari lo scorso fine settimana a Finale per l'EWS :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo