Già che sei una guida non hai problemi di allenamento quindi il peso per tè è indifferente, sicuramente è una bike resistente che non risente di maltrattamenti. Come qualcuno ha detto è una bike che si sceglie con il cuore non come miglior rapporto .......Io ho la n15 Bahama yellow. Il peso? Non è poco, si pedala? Uguale alle altre che ho avuto in carbonio ecc. ci ho fatto la guida tutta l’estate sia pedalando sia facendo shuttle, L’escursione di 138 posteriore la rendono perfetta in salita, unita al grip eccezionale dell’acciaio, funziona bene sia a salire sia a scendere. E ha preso il posto di una nomad Carbon . La scelta è stata molto intelligente, in un’estate non ha mai mai mai avuto problemi.
Mi hanno mandato anche un triangolo in più, perhe si sono accorti che in fabbrica una macchina serrava troppo le viti, mi hanno avvisato e in due giorni avevo il telaio a casa. Per me è una bici pazzesca
https://dirtmountainbike.com/uncategorized/starling-cycles-murmur.htmlInfatti la Cotic RocketMax ha triangolo in acciaio e carro in alluminio proprio per il fatto che il carro rigido deve gestire l'ammortizzatore, quindi è meglio che non sia "morbido" in acciaio, però la Starling Cycles ha dimostrato che una full in acciaio può essere una gran bicicletta di prestazioni anche superiori alle grandi marche... La parola finale la daranno i recensori
ed in cosa ha consistito questa dimostrazione?
In "zona" enduro, mi sembra di percepire un buon ritorno alla carica delle leghe metalliche, acciai o alluminio che sia, il perché non lo ancora analizzato. .??.
Strano che in questo caso nessuno a mosso critiche nei confronti di un monocross "duro e puro". .??.
NO!In "zona" enduro, mi sembra di percepire un buon ritorno alla carica delle leghe metalliche, acciai o alluminio che sia, il perché non lo ancora analizzato. .??.
Strano che in questo caso nessuno a mosso critiche nei confronti di un monocross "duro e puro". .??.
Nel settore front da enduro l'acciaio non è mai morto.
Il monocross puro è quello di Orange: questo ha uno snodo in più .
Ti posso assicurare che il peso mi ha frenato un po’ , ma davvero non lo sentì in salita, quel kg in più rispetto ad altre bici non dà un fastidio rilevante. Essere guida non è per forza sinonimo di allenamento, però era la mia più grande paura, trovar lungo in salita, invece ti assicuro che la poca escursione con un angolo sella bello alto non ti fanno sentire incapace e scarso in salita.ovvio non è un crosscountry ma come “bici da lavoro” ho fatto centroGià che sei una guida non hai problemi di allenamento quindi il peso per tè è indifferente, sicuramente è una bike resistente che non risente di maltrattamenti. Come qualcuno ha detto è una bike che si sceglie con il cuore non come miglior rapporto .......Io ho la n15 Bahama yellow. Il peso? Non è poco, si pedala? Uguale alle altre che ho avuto in carbonio ecc. ci ho fatto la guida tutta l’estate sia pedalando sia facendo shuttle, L’escursione di 138 posteriore la rendono perfetta in salita, unita al grip eccezionale dell’acciaio, funziona bene sia a salire sia a scendere. E ha preso il posto di una nomad Carbon . La scelta è stata molto intelligente, in un’estate non ha mai mai mai avuto problemi.
Mi hanno mandato anche un triangolo in più, perhe si sono accorti che in fabbrica una macchina serrava troppo le viti, mi hanno avvisato e in due giorni avevo il telaio a casa. Per me è una bici pazzesca
Per ora ho una stanton front in acciaio e una stereo 160 in carbonio una scelta con il cuore l'altra con io senno ma uso più quella scelta con in cuore e vedendo cosa ha in cantiere la stanton magari potrei provare anche io una full in acciaio ... mai dire mai
No no non ha snodi. Solo uno. Il carro è un pezzo unicoIn "zona" enduro, mi sembra di percepire un buon ritorno alla carica delle leghe metalliche, acciai o alluminio che sia, il perché non lo ancora analizzato. .??.
Nel settore front da enduro l'acciaio non è mai morto.
Il monocross puro è quello di Orange: questo ha uno snodo in più .
Davvero, dovresti provarla. Tutti quelli che hanno storto il naso, dopo averla provata mi hanno detto la stessa cosa: INCREDIBILEinteressante....
Il video si è bello.il video è uno spasso