allora ..per mettere un po di chiarezza.. la fondamentale differenza tra bmx e mtd da dirt,sono le misure ,bmx piu piccola = più manneggevole ,ma anche meno stabile e quindi movimenti devo essere perfetti, in olte non montano ammortizzatori, e quindi non c'è margine d'errore.Non posso fare altro che associarmi ai commenti entusiastici già riportati (compreso quello di avere il coraggio di lanciarsi da una simile altezza).
Però, per chi non è un esperto di questo genere di disciplina, che cosa c'è di così diverso fra questo numero fatto con la BMX e quelli che si vedono nei video di dirt? Voglio dire, dov'è la difficoltà aggiuntiva di farlo con una BMX?
..... stabilire quale sia il più strabiliante è un po' difficile...mica tanto questo è triplo ripeto triplo non è piu figo piu alto ma è il PRIMO che ne ha fatti TREEEEEEE direi quindi che è un alienoGrazie a _Pippuz_ per la spiegazione: adesso è tutto più chiaro.
La mia intenzione non era sminuire il gesto atletico: solo che di salti mortali carpiati, ritornati e con avvitamento fatti dai capoccia, di difficoltà galattiche, se ne vedono parecchi e stabilire quale sia il più strabiliante è un po' difficile per chi non è un addetto ai lavori...