Speriamo fosse zafferano e non zolfo come ipotizzato dal biker ubriacone
sai che lo zafferano, al grammo vale più dell'oro...lì glielo tiravano a palate...a meno che poi li abbiano scossi su un pentolone di risotto 'sto video deve esser costato una fortuna.....
Sì Muldox, tutta questa serietà crea una sorta di barriera psicologica intorno al marchio, come si fa a non definire GT una marca di biciclette seria dopo aver visto il video? ed è fatto bene dal punto di vista commerciale anche perché il marchio qui prende il sopravvento sugli uomini che usano lo strumento che viene ultravalorizzato. Quindi in sè il lavoro è senz'altro di qualità, pensato e ponderato bene... soltanto che... per me la bici è sì fatica e a volte perfino sofferenza (es. quando esagero con l'uscita e mi vien quasi da piangere per quanto manca ancora ad arrivare a casa, alla tenda o all'auto) ma è soprattutto gioia, allegria e scoperta... elementi che mancano completamente nel video freddo, triste e con della polvere gialla che fa quello che può per animare il tutto (tra l'altro arriva anche a colpire il volto degli atleti).
vabbè...però...
il video è fatto per promuovere il marchio con dei top rider in ambito DH.
Nulla di male in questo, ma credo che la serietà faccia parte del pacchetto voluto...perchè infondo lì conta la tecnologia spinta, lo spingere ai limiti le proprie capacità e il rischio stesso. L'immagine è quella di potenza, precisione, metodo...mica pizza e fichi...hai mai visto una pubblicità della maserati con aldo giovanni e giacomo?
guarda, io sono un cazzone e mi fa spavento chi non si sa pigliare nemmeno un briciolo per il culo da solo...però, in questo frangente, li giustifico e li perdono...mi chiedi di andare a bombazza su quattordici chiletti di carbonchio e altri materiali esotici? mi disegni una bici spigolosa e piena di snodi che sembra uscita da un film di fantascienza? mi cospargi di magnesia e zafferano?
e allora beccati la mia faccia più seria e responsabile....(e magari pure la più noiosa)
@teoDH...se il backstage era per vedere cosa c'è un po' più in là della cicatrice di Rachel...be' mi associo....
tanto per esser sempre seri neh...