[Video] Pinewood Versus ep. 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il video di per sè è bello, nulla da dire, anzi rinnovo i complimenti già fatti.

Ecco. Questo è il punto. "Ep. 3" sullo stesso trail (bellissimo) con gli stessi passaggi (bellissimi) in evidenza.

Bello, ok, ma più che un episodio nuovo è un rieditign di quanto già visto.

Giusto per essere chiaro: è bello, ma cambiate trail/passaggi per gl altri episodi ;)
 

Riot

Biker novus
9/9/08
19
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Rettifico, si vede ma bisogna cliccare sul titolo e aprirlo da lì.
Belle riprese, qualità, montaggio e colori..i jeans li usava Barel 10 anni fa e atterrare storti dai salti cercando di whippare è pericoloso. Io sceglierei dei riders un po' più..Pro, visto la qualità del resto e dei trails, senza nessuna offesa. Guardate un qualsiasi video inglese svizzero o francese e capirete cosa intendo.. ; )
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Quoto anche io...bel filmato, ma più o meno come quelli precedenti.
E' difficile cambiare se si gira sempre sullo stesso percorso; o si inventano e si costruiscono delle storie, oppure si cambia percorso!!!
 
i jeans li usava Barel 10 anni fa
quindi?

e atterrare storti dai salti cercando di whippare è pericoloso.
naaa, il 90% atterrano diritti, o comunque dove c'è la giusta pendenza per non fare danni.

Io sceglierei dei riders un po' più..Pro, visto la qualità del resto e dei trails, senza nessuna offesa. Guardate un qualsiasi video inglese svizzero o francese e capirete cosa intendo.. ; )
Io direi che questi rider ne hanno da vendere, altro che pro-checche che poi si lamentano che i trail sono pericolosi (velata polemica in seguito a interviste/reports della superenduro di riva del garda).
E sicuramente a loro "sfavore" gioca l'emozione di essere filmati ecc.

Io di rider come loro (pinewood crew) ne vorrei incontrare più spesso nei bikepark.
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
quindi?


Io direi che questi rider ne hanno da vendere, altro che pro-checche che poi si lamentano che i trail sono pericolosi (velata polemica in seguito a interviste/reports della superenduro di riva del garda).
E sicuramente a loro "sfavore" gioca l'emozione di essere filmati ecc.

D'accordissimo sui PRO di Superenduro...di veri PRO, almeno in Italia ce ne sono davvero pochi...gran parte ha squadra,bici ecc., ma contando questo non fanno altro che lamentarsi di tutto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

Classifica mensile dislivello positivo