Torna la saga della Pinewood Crew con il terzo episodio!
[VIDEO=3528]Pinewood - Versus (TheDarkside) #3[/VIDEO]... Continua la lettura...
[VIDEO=3528]Pinewood - Versus (TheDarkside) #3[/VIDEO]... Continua la lettura...
Ecco. Questo è il punto. "Ep. 3" sullo stesso trail (bellissimo) con gli stessi passaggi (bellissimi) in evidenza.
Bello, ok, ma più che un episodio nuovo è un rieditign di quanto già visto.
Giusto per essere chiaro: è bello, ma cambiate trail/passaggi per gl altri episodi ;)
quindi?i jeans li usava Barel 10 anni fa
naaa, il 90% atterrano diritti, o comunque dove c'è la giusta pendenza per non fare danni.e atterrare storti dai salti cercando di whippare è pericoloso.
Io direi che questi rider ne hanno da vendere, altro che pro-checche che poi si lamentano che i trail sono pericolosi (velata polemica in seguito a interviste/reports della superenduro di riva del garda).Io sceglierei dei riders un po' più..Pro, visto la qualità del resto e dei trails, senza nessuna offesa. Guardate un qualsiasi video inglese svizzero o francese e capirete cosa intendo.. ; )
quindi?
Io direi che questi rider ne hanno da vendere, altro che pro-checche che poi si lamentano che i trail sono pericolosi (velata polemica in seguito a interviste/reports della superenduro di riva del garda).
E sicuramente a loro "sfavore" gioca l'emozione di essere filmati ecc.