• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Video] Pietre, polvere e radici - dalla Sardegna

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
mi sa che si riferiva a se stesso

la Sardegna come al solito si conferma una bomba di scenario!
domanda: ho pensato diverse volte: ma la Calabria...avendola visitata diverse volte, ho constatato che geologicamente ha una variegazione pazzesca, a livello di boschi è una delle regioni più ricche. Il fatto che io non ne abbia mai sentito parlare sul forum in 2 anni di iscrizione, è dovuto al fatto che non è poi così paesaggisticamente interessante come effettivamente io creda? o al fatto che non sia attrezzata per la fruizione in mtb? o al fatto che la popolazione locale sia poco interessata al fenomeno mtb?(noto che raramente incontro iscritti con bandiera regionale calabrese), o ancora al fatto che per fortuite circostanze io mi sia perso articoli o video o report in tal proposito?
la mia è una domanda puramente dettata dalla curiosità
grazie, spero possa risolvere il mio interrogativo
 

boi byker

Biker superis
26/8/05
330
0
0
Settimo S.P
Visita sito

hahaha si lo so ... non avevo gomme adatte, nel post ho una geax dhea superconsumata e nn ha + grip .... in genere lo faccio col piede su la bici......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
video molto bello e dinamico

ot - vegetazione e terreno sono molto simili a quellli delle montagne di Tolfa (a ridosso di Civitavecchia)
 

Classifica mensile dislivello positivo