mi sa che si riferiva a se stesso
mi scuso avevo frainteso...
Non per difendere franz che si difende già da solo con i fatti e non con le parole, ma credo che si parli di situazioni diverse, date a franz tutto quello che hanno i tuoi succitati bikers compreso circuiti team e quantaltro, e sono sicuro che si farà notare! Grande manico per franz e sa facci in cuu quando le critiche non sono costruttive!Barel... eh vabbe'.
Minnaar... eh vabbe'.
Hill... eh vabbe'...
quelli son professionisti...
ma con certi video ti rendi conto quanto sei mediamente lento, non veloce, mostri famosi a parte.
sì, appunto, vedendo come viaggiano tanti biker sconosciuti in video ben fatti di registi sconosciuti, ci si rende conto quanta gente brava gira (oltre ai soliti noti) e quanto io sia sempre più lento rispetto alla media - che si alza continuamente - e sia più lento di me stesso "da giovane". Invece di migliorare, regredisco. e ho [solo] 31 anni!
o-o
Non per difendere franz che si difende già da solo con i fatti e non con le parole, ma credo che si parli di situazioni diverse, date a franz tutto quello che hanno i tuoi succitati bikers compreso circuiti team e quantaltro, e sono sicuro che si farà notare! Grande manico per franz e sa facci in cuu quando le critiche non sono costruttive!
Ero così fraintendibile?
voleva essere una lode a Franz, che viaggia forte.
Cmq leggendo tutti i post di questo topic l'avresti capito.
sì, appunto, vedendo come viaggiano tanti biker sconosciuti in video ben fatti di registi sconosciuti, ci si rende conto quanta gente brava gira (oltre ai soliti noti) e quanto io sia sempre più lento rispetto alla media - che si alza continuamente - e sia più lento di me stesso "da giovane". Invece di migliorare, regredisco. e ho [solo] 31 anni!
o-o
Grandissimo.. conosco la seconda parte ed è fantastica... però mi spieghi dov'è la prima parte del percorso?
questo è un nostro video nello stesso percorso: Consorzio in Slow Motion - YouTube
grande!Preferisco applaudire chi merita che criticare chi s'improvvisa. o-o
Ah che pirla infatti avevo frainteso e mi ero fermato a quello!
Chiedo scusa!
o-o no bbroblem!Scusami ancora avevo frainteso
Non c'è dubbio che l'importante è divertirsi quando si raida, ma quando si pubblica un video bisogna divertire chi lo vede, quindi IMHO bisogna fare delle belle inquadrature, avere bei panorami e meglio se i biker sono degni d'essere immortalati.comunque non c'è bisogno di essere velocissimi, l'importante è divertirsi!
con che fotocamera e patagarri tecnologici sono fatte le riprese?