[Video] Piccoli Danny Macaskill crescono

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ammò me compro la mtb arancione anche io!!! :specc:

approposito...qualcuno si ricorda il video del bambino che andava a scuola passando in mtb in mezzo al bosco? o-o
 

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
Sicuramente fantastico, c'è da chiedersi quanto contino i genitori. Un poco come i ragazzini messi sul palco a cantare come fossero stars o quelli "obbligati" a diventare calciatori per lenire le pregresse frustrazioni genitoriali.....

Mi auguro si diverta, almeno.
 

guaraldo

Biker novus
12/6/11
3
0
0
Casumaro (FE)
Visita sito
io ero e sono orgoglioso di mio figlio che a due anni e mezzo andava già in bici senza rotelline, e ancora me ne vanto; ma questo ... non ha parole.
I miei complimenti anche ai genitori che lo sostengono in una attività così pericolosa. Se vedessi mio figlio fare quelle evoluzioni ... non so se riuscirei ad avere il fegato di lasciarlo continuare.
Comunque davvero spettacolare e impressionante.
 

dh22

Redazione
28/4/06
66
1
0
torino
Visita sito
brumotti????MA che state dicendo Brumotti è uno show man che è diventato famoso grazie alla televisione ,ma a capacità con la bici, non è mai stato il n°1 neanche in italia!!!Non può essere neanche paragonato hai trick che fa sto ragazzino,
 

dh22

Redazione
28/4/06
66
1
0
torino
Visita sito
brumotti????MA che state dicendo Brumotti è uno show man che è diventato famoso grazie alla televisione ,ma a capacità con la bici, non è mai stato il n°1 neanche in italia!!!Non può essere neanche paragonato hai trick che fa sto ragazzino
 

Classifica mensile dislivello positivo