News [Video] Peugeot 106 o Propain Spindrift?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Peugeot 106 o Propain Spindrift?
Screen-Shot-2018-10-21-at-13.55.16-1600x838.jpg


Continua la lettura
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
All'inizio del video ho avuto paura...PER LA BICI!!!
Bella pubblicità per la spindrift!
Bel montaggio, colonna sonora azzeccata e grande grande manico!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Farebbero bene a sbrigarsi e mandarla se vogliono vendere qualche bike in più sul mercato italiano visto che Propain è un marchio poco conosciuto nel bel Paese.
 

Jack.depa

Biker novus
11/1/16
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti, tra qualche settimana dovrebbe arrivarmi una spindrift quasi uguale a quella del video, poi vi dirò come sarà il primo impatto e le prime uscite.
 

fabrigiramondo

Biker popularis
14/4/12
70
12
0
Lago di Garda
Visita sito
Bike
Giant reign
Ciao.
Sarebbe stato bello vedere questo video con il modello nuovo della spindrift.
Sono un estimatore di propain ma se fate un fermo immagine al minuto 2:17 quello dove mostra il nome REID, si può badare che vicino a dove c'è il cuscinetto del fodero che va sulla bielletta e precisamente nel giallo del fodero un bel pasticcio, a me pare una bella mano di colore data col buco del c***.
E poi siccome ho amici che hanno questa bici e mi sono interessato anche io, e lo sto facendo tutt'ora, ho badato che nel modello precedente le taglie corrette per la mia altezza (174 cm) erano due, la S e la M, ero a cavallo e i ragazzi di propain mi hanno risposto che avrei potuto scieglierla in base al mio desiderio di una bici più stabile oppure più giocosa, ci sta, esistono sempre delle altezze che stanno a cavallo di due taglie MA, il modello nuovo per la mia altezza da una solo taglia la M, tra l'altro i miei 174 cm stanno giusto in mezzo al range di altezza per quella misura di telaio, senza lasciare adito a dubbi ma guardacaso le misure geometriche del telaio sono le stesse del modello vecchio, stesso interasse, stesso tutto, che strano, prima mi faccio scoppiare il cervello per capire quale taglia sia corretta e per magia, col le stesse misure risolvono il mio problema, mi lascia molto dubbioso.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ciao.
Sarebbe stato bello vedere questo video con il modello nuovo della spindrift.
Sono un estimatore di propain ma se fate un fermo immagine al minuto 2:17 quello dove mostra il nome REID, si può badare che vicino a dove c'è il cuscinetto del fodero che va sulla bielletta e precisamente nel giallo del fodero un bel pasticcio, a me pare una bella mano di colore data col buco del c***.
E poi siccome ho amici che hanno questa bici e mi sono interessato anche io, e lo sto facendo tutt'ora, ho badato che nel modello precedente le taglie corrette per la mia altezza (174 cm) erano due, la S e la M, ero a cavallo e i ragazzi di propain mi hanno risposto che avrei potuto scieglierla in base al mio desiderio di una bici più stabile oppure più giocosa, ci sta, esistono sempre delle altezze che stanno a cavallo di due taglie MA, il modello nuovo per la mia altezza da una solo taglia la M, tra l'altro i miei 174 cm stanno giusto in mezzo al range di altezza per quella misura di telaio, senza lasciare adito a dubbi ma guardacaso le misure geometriche del telaio sono le stesse del modello vecchio, stesso interasse, stesso tutto, che strano, prima mi faccio scoppiare il cervello per capire quale taglia sia corretta e per magia, col le stesse misure risolvono il mio problema, mi lascia molto dubbioso.

Le Propain, per quanto tu possa prendere una misura più piccola e quindi più giocosa, sono comunque bici poco giocose. Se ne vuoi una giocosa devi guardare altrove. Se ne vuoi una stabile, con le Propain sei ben servito e a sto punto, se sei a cavallo tra due misure, piglia la più grande. Io ho una Tyee S 2018 e sarei a cavallo tra S-M. Dipende cosa vuoi farci ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo