Il rider ripreso e' Elias Somvi, team Playbiker - Iron Horse, presenza fissa nella nazionale italiana DH, atleta molto forte anche in 4X, ed e' ripreso da Luca Bertocchi, sempre del team Playbiker - Iron Horse, un ragazzo che oltre al talento ha anche tanto cuore e una volonta' di ferro, e anche lui da quest'anno sta entrando nell'orbita della nazionale. Con loro c'era Elisa Canepa, ma lei non ha bisogno di presentazioni...
Ti conferma che il tracciato e' tutt'altro che facile, chi si ricorda il percorso degli europei 2006 in Val di Sole sa di cosa parlo...per i mondiali il tracciato e' stato reso leggermente piu' scorrevole e veloce ma la sezione centrale nel bosco e' sempre ripida e sconnessa come vuole la tradizione.
A mio avviso, e anche a detta degli atleti, e' una pista bellissima che ci regalara' un grande mondiale, proprio a casa nostra. Noi di Playbiker - Iron Horse vi aspetteremo numerosi alla nostra hospitality per tifare Italia e ovviamente tutti gli atleti IH!
...mi incuriosisci, mi sa che una capatina da quelle parti si può fare, neve permettendo...