(Video) Percorso DH e 4x mondiali 2008

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Il rider ripreso e' Elias Somvi, team Playbiker - Iron Horse, presenza fissa nella nazionale italiana DH, atleta molto forte anche in 4X, ed e' ripreso da Luca Bertocchi, sempre del team Playbiker - Iron Horse, un ragazzo che oltre al talento ha anche tanto cuore e una volonta' di ferro, e anche lui da quest'anno sta entrando nell'orbita della nazionale. Con loro c'era Elisa Canepa, ma lei non ha bisogno di presentazioni...

Ti conferma che il tracciato e' tutt'altro che facile, chi si ricorda il percorso degli europei 2006 in Val di Sole sa di cosa parlo...per i mondiali il tracciato e' stato reso leggermente piu' scorrevole e veloce ma la sezione centrale nel bosco e' sempre ripida e sconnessa come vuole la tradizione.

A mio avviso, e anche a detta degli atleti, e' una pista bellissima che ci regalara' un grande mondiale, proprio a casa nostra. Noi di Playbiker - Iron Horse vi aspetteremo numerosi alla nostra hospitality per tifare Italia e ovviamente tutti gli atleti IH!

...mi incuriosisci, mi sa che una capatina da quelle parti si può fare, neve permettendo...
 

freefreerider

Biker ciceronis
bello il percorso, e secondo me si percepisce pure la pendenza....basta avere un metro di paragone cioè aver fatto un percorso ripreso con le camere sul casco ..... a me personalmente i video con quelle camere non mi piacciono tanto anche se di qualita' elevata
ma salti ne verranno coatruiti sulla dh? chi ha disegnato il percorso?
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
No sta in Val di Sole non Val Camonica precisamente a Daolasa dove c'è la nuova cabinovia per salire a Folgarida. L'hanno aperta da una settimana.

Vi metto il link con alcune foto della pista da 4X fatte da me con due miei amici. http://underdeep.wordpress.com/2007/12/26/downhill-commezzadura-2008/

La parte alta da DH è abbastanza ripida che salendo a piedi e allungando una mano tocchi terra con la punta delle dita!! Il percorse scende per i boschi non su piste da sci ma per strade e sentieri forestali!! Non ho fatto foto perchè non si capisce ancora bene dove passa, ci sono solo i paletti rossi che indicano dove dovran passare con il ragno a scavare.

Appena fa più caldo e mi procuro un caso decente provo a fare due riprese...Ora o nevica e ci vado con gli sci oppure a -10° su ghiaccio non vado bene in bici!! :specc:
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Notizia fantastica...pensare che ho una multiproprietà proprio a Marilleva !!!:sbavon:
Fino a un paio di anni fa' non esistevano altre piste oltre quella di Commezzadura...purtroppo non fornita di risalita. Devo ringraziare la mia signora che mi faceva da autista !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo