Video paura dalla Sardegna!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mi sembra troppo, fare allusioni di paura e terrore, diciamo ottimo biker video ottimo, complimenti a entrambi.
Ma la paura, e terrore è ben altro, parlo di mtb:celopiùg:

ma si dai...il regista vedo che si sbatte ogni volta di più per proporre roba di livello e mi sembra che le sue cose migliorano costantemente...il rider è bravo ma non è certamente mostruoso (comunque magari io...)...se la tua allusione era in riferimento alle produzioni professionistiche mondiali è evidente che non ne stiamo neanche a discutere, ma se confrontiamo questa cosa con il livello medio dei prodotti domestici, credo che si colloca vicino ai top....forse manca un pizzico di originalità, ma non è semplicissimo "stupire" gli spettatori con situazioni fuori dell'ordinario a meno di non volersi mettere a creare dei siparietti divertenti che poi anche quelli...
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Niente da dire su riding, riprese, fotografia e sulla realizzazione tecnica in generale. Però mi chiedo: perchè non inserire il tutto in un contesto che vada un po' oltre il solito schema "closeup su rider e bici-riding-fine della festa"?
Dal punto di vista tecnico sarebbe uno scherzo per chi è in grado di realizzare questo genere di riprese e ne uscirebbe qualcosa di diverso dai tanti video che, per quanto tecnicamente ineccepibili, risultano alla fine un po' tutti uguali.

dal punto di vista tecnico si, ma la creatività non è di tutti ;-) E lo dico, comunque, apprezzando molto questo video.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
dal punto di vista tecnico si, ma la creatività non è di tutti ;-) E lo dico, comunque, apprezzando molto questo video.

Beh, non è che pensassi ad un'opera alla David Lynch :-)
Anche solo qualche sequenza che mostrasse l'ambiente circostante, tanto per dirne una, avrebbe aggiunto quel qualcosa in più che avrebbe fatto apprezzare maggiormente il video anche a chi non si concentra solamente sull'aspetto tecnico (di guida o ripresa che sia). In Sardegna non mancano certamente i posti spettacolari...
 

SaifaProd

Biker novus
24/11/12
9
0
0
CAGLIARI
Visita sito
dal punto di vista tecnico si, ma la creatività non è di tutti ;-) E lo dico, comunque, apprezzando molto questo video.

Il video è nato semplicemente per presentare il biker e le sue potenzialità, lui voleva una presentazione seria e io ho soddisfatto la sua richiesta:).
Quindi non penso sia una questione di fantasia e creatività in questo caso.

Se avessimo saputo del contest prima di girare il video, sicuramente avremo fatto qualcosa in più e di meno ''classico''

Anche se Muldox ha ragione, qualche paesaggio non avrebbe sicuramente guastato..

Mi fa piacere che comunque il lavoro sia stato apprezzato
Grazie
 

fro

Biker serius
9/8/06
170
1
0
Milano
Visita sito
panico paura!!
l'intro con la corteccia in primo piano mi piace una cifra!!!
bel trail,mi piacerebbe provarlo....
Video ben fatto.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ciao
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Bello :)

Dal punto di vista tecnico non mi piacciono molto i raccordi e secondo me hai abusato un po' del dolly, rendendolo troppo ripetitivo.. Che già i video di riding lo sono di per se ( i miei in primis )
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.367
18.769
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il video è nato semplicemente per presentare il biker e le sue potenzialità, lui voleva una presentazione seria e io ho soddisfatto la sua richiesta:).
Quindi non penso sia una questione di fantasia e creatività in questo caso.

Se avessimo saputo del contest prima di girare il video, sicuramente avremo fatto qualcosa in più e di meno ''classico''

Anche se Muldox ha ragione, qualche paesaggio non avrebbe sicuramente guastato..

Mi fa piacere che comunque il lavoro sia stato apprezzato
Grazie

hai tempo fino al 14 febbraio per deliziarci un'altra volta e mettere un altro video in gara :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

Cociz Fietsbenen

Biker novus
22/1/13
1
0
0
Sardegna
Visita sito
Ajoo!!Sardinia rulez.. !! ;) le location da noi sono ottime x tutti i tipi di riders ( Dh free AM ...) e questo lo sapevo.. ma sto gran biker?! ahhhh beata gioventù quanto mi manca quel pizzico di "incoscienza" che ti spinge al limite ... :il-saggi:
voto 10 al video maker.. e chi vuol trovare il pelo nell'uovo.. allora ne faccia uno migliore:medita:..


ajooo a manigare azzigu 'e arena.. :i-want-t:ciao a tutti
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Anche se Muldox ha ragione, qualche paesaggio non avrebbe sicuramente guastato...

Sia chiaro che a me il video è piaciuto anche così e me lo sono gustato fino all'ultimo secondo. Scommetterei però che, anche se magari non lo verrà mai a scrivere in questa discussione, qualcuno l'avrà bollato come "il solito video di riding".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo