[Video] Nuova Santacruz Chamaleon

Simonemt

Biker popularis
12/11/09
72
2
0
Roma
Visita sito
Bellissima e se non sbaglio sul sito si può scegliere la componentistica e il prezzo è in dollari.. mi sembra che la versione più economica costa 2277 dollari, cioè circa 1787 euro da scontare. Purtroppo non vedo prezzi migliori in giro.. Volevo comprare una Yeti arc (bici da xc) ma a quanto pare sarà impossibile visto l'aumento del solo telaio di circa 200 euro rispetto allo scorso anno e non vi dico quanto costa completa di componenti..uff. (Con gli stessi soldi ti fai un mezzo mostro con i marchi più blasonati)

Questa Santa è bellissima ma mi chiedevo: secondo voi si può fare xc con una bici del genere? la danno con 120 di escursione davanti..
Se qualcuno sa mi può scrivere?
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
io mi son preso un bel telaio da 4X e me lo son montato esattamente come quelle nella prima parte del video, anche io single speed e forca da 140. spesa: meno della metà anche se tutto era nuovo, e di marca.

il risultato è la bici + divertente del mondo!! ci faccio anche lo scassato e mi diverto un mondo, anche se ovviamente le velocità sono + ridotte del solito.

loro 2... beh, caxxo se viaggiano!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Secondo me non e' adatta a fare Xc per le geometrie del telaio poi leggendo sul sito dicono che e'polivalente (dai pumptrack all'xc) Mi domando perche' non farla in carbonio e magari da 27.5... Ne avrebbero vendute molte di piu almeno per queste novita ,perche' non credo che ci possa essere tutta questa differenza dai passati modelli....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Secondo me non e' adatta a fare Xc per le geometrie del telaio poi leggendo sul sito dicono che e'polivalente (dai pumptrack all'xc) Mi domando perche' non farla in carbonio e magari da 27.5... Ne avrebbero vendute molte di piu almeno per queste novita ,perche' non credo che ci possa essere tutta questa differenza dai passati modelli....

Potrebbero farlo dandogli un altro nome, e tutte le nuove caratteristiche (bb30, 142x12, etc..)..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo